Montar: un supporto smartphone per auto brevettato in USA

Montar è un interessante supporto per auto che offre un design particolare e un sistema per il fissaggio brevettato.

Non perdiamoci in chiacchiere, questo è un sistema per fissare il proprio smartphone in auto e usarlo come navigatore. Ce ne sono tanti, forse troppi, in commercio ma questo è particolare. Scopriamolo.

Che sia bello o brutto è una questione di gusti personali. A me ad esempio non è piaciuto a livello estetico anche perchè non si adatta bene alle forme della mia auto. Sta di fatto che il suo funzionamento è ottimo e il suo sistema di fissaggio è solidissimo.

Infatti questo prodotto può contare su un sistema di fissaggio brevettato che, in sostanza, combina un potente adesivo e un sistema a ventosa. Questo genere di soluzione è molto ben studiata e assicura un solidissimo montaggio. Insomma, il supporto non cadrà in alcun caso, nemmeno se per errore toglieremo con forza l’iPhone dal suo interno.

Ecco un piccolo video che mostra come funziona Montar:

Il prodotto funziona con gli smartphone fino a 6 pollici e offre una facilità d’uso davvero senza precedenti. Supportata la rotazione a 360° e la rotazione con diversi angoli di visuale, per adattarsi al meglio alle esigenze degli utenti.

Ancora, si può posizionare sia sul cruscotto sia sul parabrezza della vettura grazie alla sua forma.

In confezione poi troviamo anche un pad adesivo che serve per sfruttare il supporto su superfici particolari, quando il sistema non riesce a prendere aderenza. L’adesivo è 3M quindi non dovrebbero esserci problemi di stabilità.

Insomma, se riuscite a farvi piacere questo particolare design, resterete pienamente soddisfatti dal supporto che davvero sembra non cadere mai.

Il prezzo, al momento scontato è di 19,99€ su Amazon ma di listino è di 27,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori