Apogee presenta il microfono professionale MiC+ per iOS

Apogee ha annunciato il nuovo MiC+ per iPhone, iPad e Mac. Si tratta di un microfono di alta qualità, perfettamente compatibile con i dispositivi iOS.

Apogee MiC Plus with Apple iPad and Sennheiser Headphones

Fin dalla metà degli anni ’80, la Apogee ha realizzato microfoni e altri accessori audio per alcuni dei migliori studi di registrazione nel mondo. Da qualche anno, l’azienda ha iniziato a lavorare anche sui dispositivi portatili, per la felicità di musicisti e addetti ai lavori. L’ultimo nato in casa Apogee è questo interessantissimo Mic+, compatibile con Mac e PC, ma anche con iPhone e iPad.

Il Mic+ può essere collegato via USB-C ai Mac, oppure via Lightning ai dispositivi iOS. Insieme alla capsula a microfono e al condensatore cardioide di livello pro, questo dispositivo integra la nota conversione analogico-digitale della Apogee, che supporta risoluzioni a 24 bit e 96 kHz. Il microfono monta anche un preamplificatore incorporato con microprocessore digitale a 46db.

Il livello della registrazione è di qualità pro, tanto da poter essere considerato il miglio microfono portabile USB mai realizzato.

Il Mic+ arriverà presto in Italia al prezzo di 249€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori