iHealth Lina, la nuova bilancia smart che aiuta a tenerti in forma

iHealth, nota azienda specializzata in accessori smart dedicati alla salute, lancia sul mercato la nuova bilancia intelligente iHealth Lina.

iHealth Lina offre misurazioni accurate di(peso e indice di massa corporea IMC, oltre alla funzione di monitoraggio dei dati nel tempo tramite l’applicazione iHealth MyVitals. La bilancia si presenta anche con un design molto curato, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

Anche se iHealth Lina serve principalmente per pesarsi, attraverso l’app iHealth MyVitals è possibile calcolare con facilità anche l’indice di massa corporea (IMC o BMI), che consente di valutare il peso in eccesso. Grazie alle misurazioni precise e al display LED di facile lettura, si configura come strumento molto utile per chi vuole misurare costantemente il proprio peso.  La bilancia è dotata anche di quattro piedini regolabili per stabilizzarne l’uso se si desidera collocarla su un tappeto o un tappetino.

iHealth Lina si connette tramite Bluetooth all’iPhone e memorizza automaticamente fino a 200 misurazioni. In caso di utilizzo condiviso, per esempio in famiglia, i risultati possono essere filtrati in account differenti. In questo modo, ogni utente può tenere traccia della propria curva di peso, sia quella giornaliera che a lungo termine, nonché consultare il proprio storico, sotto forma di dati numerici o di grafico.

L’app permette anche di definire obiettivi di fitness, ed è un valido aiuto per mantenere costante la motivazione nel tempo. Inoltre, tutti i dati vengono memorizzati in modo sicuro sul cloud, dove con un semplice clic possono essere esportati in formato PDF e condivisi con gli amici, il personal trainer, il medico o il nutrizionista.

 

iHealth Lina sarà disponibile a partire dalla fine di novembre al prezzo al pubblico di 49,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori