Auricolari In-Ear by Apple

Apple ha inserito nel suo listino gli auricolari In-Ear che comprendono un microfono e il controllo remoto. Il prodotto offre prestazioni audio professionali oltre che un notevole isolamento acustico.

All’interno di ogni auricolare sono inseriti due coni, uno per il tweeter e l’altro per il woofer, in questo modo i suoni saranno molto più precisi. Grazie ai due tappini in silicone posti alle estremità si otterrà un perfetto isolamento acustico, nella confezione sono incluse 3 differenti taglie.

Le componenti acustiche sono protette da una retina in acciaio inossidabile, così da aver la possibilità di rimuoverle per eliminare la sporcizia ed eventaulmente sostituirle.

Sul cavo è presente un pratico telecomando per effettuare diverse operazioni: alzare/abbassare il volume, play/pausa, avanti/indietro e anche stato inserito un microfono per registrare appunti vocali.

Nella confenzione troveremo:

  • Auricolari In-Ear con microfono e telecomando;
  • Custodia;
  • Tre set di tappini in silicone (piccoli, medi, grandi);
  • Due retine di ricambio.

Questo prodotto sarà disponibile da Ottobre ad un prezzo di 79 Euro, per ora la compatibilità è assicurata con iPod Touch 2G, iPod Nano 4G e iPod Classic 120 GB.

Si ringrazia il moderatore del nostro forum difensiphone per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori