Wiwe, l’elettrocardiogramma per iPhone a forma di carta di credito

Wiwe è un nuovo dispositivo compatibile con iPhone, in grado di generare un completo elettrocardiogramma consultabile in mobilità.

Icuts e infarti sono tra le maggiori cause di morte al mondo, con rischi che aumentano con il passare dell’età. Si tratta di eventi che spesso arrivano senza alcun preavviso, per questo è importante fare tanta prevenzione.

Wiwe è un nuovo dispositivo con la forma e le dimensioni di una carta di credito,  compatibile con iOS, in grado di generare un elettrocardiogramma (ECG) per una immediata ed efficace valutazione dello stato della propria salute cardiaca.

Con Wiwe possiamo eseguire un Elettrocardiogramma in ogni momento, e in modo rapido, ad esempio quando evidenziamo un potenziale sintomo di infarto, senza dover necessariamente utilizzare un sistema di monitoraggio 24/7 e senza doverci recare presso una struttura specializzata.

L’ECG genera un risultato immediato visualizzabile su iPhone tramite apposita app. I dati possono anche essere inviati via posta elettronica al proprio medico, così da avere una diagnosi professionale immediata. L’app può generare e gestire infiniti profili utente per consentire un utilizzo a più persone, contemporaneamente.

Wiwe esegue una valutazione del rischio di fibrillazione atriale strettamente connesso ad ictus ed arresto cardiaco improvviso. Utilizza un algoritmo che valuta le proprietà dell’ECG per calcolare se vi sia un rischio di ictus o fibrillazione atriale imminenti, legati cioè ad arresto cardiaco improvviso.

Wiwe è in grado di mostrare informazioni relative al ritmo cardiaco medio, l’eventuale deviazione dal normale tracciato ECG, i valori e il livello di saturazione di ossigeno, ma questo accessorio monitora e registra anche il livello di ossigeno nel sangue. Wiwe gestisce anche la funzione contapassi e consumo calorie grazie ad un algoritmo integrato.

Utilizzare Wiwe è molto semplice: i pollici vanno posizionati sui due sensori e in 60 secondi viene eseguita la rilevazione dell’attività cardiaca. Durante la rilevazione non ci si deve muovere per garantire una lettura corretta e non viziata da errori. Dopo la registrazione dell’ECG, l’app genera automaticamente ed immediatamente i risultati. I dati registrati sono disponibili sulla schermata di valutazione dello smartphone /tablet utilizzati ed evidenziano  valori grafici e numerici.

I risultati vengono archiviati nella memoria e disponibili come archivio storico per analisi successive.

Wiwe è disponibile qui al prezzo di 399€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori