Spigen: ecco i vetri temperati 9H per iPhone X

Abbiamo deciso di acquistare un kit di vetri temperati 9H di Spigen per proteggere al meglio il nostro nuovo iPhone X. Scopriamo le nostre impressioni su questo prodotto.

Il kit si compone innanzitutto di due vetri temperati con durezza 9H, le salviette e tutto l’occorrente per il posizionamento sul device. L’adesione è perfetta e non ci sono problemi nell’applicazione.

La trasparenza è assicurata in quanto non si perde qualità e le immagini risultano vivide, nitide e piacevolissime da guardare. Il trattamento oleofobico è buono e assicura una buona resistenza alle impronte. Chiaramente il touch screen funziona alla perfezione e non ci sono disturbi o problemi di alcun tipo.

Nel complesso, questo vetro temperato 9H ci ha fatto una buonissima impressione. Sembra solido e resistente e quindi ci fornisce una buona sicurezza durante l’uso quotidiano dell’iPhone.

Chiaramente non abbiamo provato a far cadere l’iPhone per testarne l’efficacia ma nel malaugurato caso in cui dovesse cadere, aggiorneremo l’articolo con i risultati.

L’unica pecca è negli angoli del display che a volte non combaciano perfettamente, anche se si tratta di un problema comune con le pellicole in vetro temperato.

Se siete interessati, potete trovare il kit in questione su Amazon a meno di 9€. Potete acquistarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori