Mediacom presenta nuovi smartwatch compatibili con iPhone

Mediacom porta sul mercato i nuovi smarwatch V100 e V90, entrambi con funzioni pensate soprattutto per gli sportivi. Presente la compatibilità con iOS.

SmartWatch V100 è un orologio con sensore cardio, in grado di offrire il rilevamento dinamico della frequenza cardiaca. Resistente agli urti, impermeabile e con un look  sportivo, questo dispositivo può essere ulteriormente personalizzato grazie ai due cinturini intercambiabili forniti in dotazione. La presenza del GPS integrato, di un altimetro, un barometro e un termometro, che si vanno ad aggiungere al sensore del battito cardiaco, permettono di registrare tutti i parametri dell’attività sportiva praticata che, grazie alla modalità multi sport, viene riconosciuta automaticamente.

Presente uno schermo touch da 1.3″, oltre a microfono e speaker integrati. La batteria ricaricabile da 350 mHa garantisce un’autonomia in standby fino a 7 giorni e fino a 9 ore di funzionamento continuo con il GPS attivo.

Con l’app iOS e Android è possibile visualizzare il diario e le statistiche dei propri allenamenti, sincronizzare la rubrica telefonica, decidere se accettare o rifiutare le chiamate in arrivo, controllare la riproduzione dei brani musicali, azionare la fotocamera e, se si decide di indossare l’orologio durante la notte, monitorare l’andamento e la qualità del proprio sonno.

Lo SmartWatch V90 ha un design più tradizionale. Dotato di un display touch da 1.3″ e di un sensore HR che permette la misurazione dinamica della frequenza cardiaca, questo dispositivo basato su Android può registrare i parametri delle sessioni di corsa indoor/outdoor, delle passeggiate, delle escursione a piedi o in bicicletta e degli allenamenti in piscina, ma anche di tutte le attività quotidiane e persino delle ore di sonno.

Anche SmartWatch V90 consente di cambiare il cinturino e assicura la stessa integrazione con iOS.

I nuovi SmartWatch V100 e V90 sono in vendita con prezzi al pubblico rispettivamente di 149,99 Euro e 109,99 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori