Pioggia di accessori Cellularline a IFA 2017

L’azienda italiana Cellularline presenta a Berlino tantissimi nuovi accessori per iPhone e iPad, che vanno dalle cuffie alle custodie, passando per gli alimentatori.

Le Audio Quality Lab è una serie di cuffie, auricolari e speaker che uniscono nuove tecnologie e design, per migliorare l’esperienza musicale e l’ascolto in mobilità.

Acoustic è un auricolare con capsula in-ear pensato non solo per ascoltare i brani musicali preferiti, ma anche per lunghe telefonate. Grazie al microfono con tasto di risposta integrato, l’utente può rispondere alle chiamate in arrivo e cambiare le  canzoni con un click. Questo modello integra anche l’isolamento passivo da tutti i rumori, ottenendo un suono di qualità, mentre la tecnologia Streaming Top Sound Performance consente di ascoltare musica anche in streaming, sempre con una qualità d’audio ottimale. Disponibile in 4 diversi colori: blu, rosa, bianco e nero.

Akros è una cuffia Bluetooth realizzata in materiale ultra leggero e con driver da 40mm che consente di ascoltare ogni tipo di suono in modo equilibrato e senza distorsioni. Dotata di un microfono per ricevere ed effettuare chiamate, grazie al remote control universale è possibile cambiare canzone, alzare, abbassare il volume senza dover utilizzare il device.
Disponibile in 6 diverse nuance: viola, verde, blu, rosso, bianco e nero.

Fizzy è un piccolo speaker Bluetooth con cornice in materiale soft touch e tasti remote control in rilievo che consentono di rispondere alle chiamate in arrivo sullo smartphone. Ottimo anche come vivavoce. Disponibile in 8 diversi colori: rosa, blu, nero, grigio e multi-color giallo/viola, viola/rosso, lime/azzurro e rosso/grigio.

Abbiamo poi una linea audio ancora più avanzata.

ALPHA è il modello di punta che porta leggerezza, design, comfort e performance di buon livello. Le nuove cuffie senza fili con tecnologia Bluetooth v4.0 permettono un ascolto coinvolgente grazie alla modalità Active Noise Canceling ANC (-15dB noise reduction), il tutto gestito da driver da 40mm per alti e bassi senza distorsione. Il design  compatto e i padiglioni morbidi che si adattano e alla forma dell’orecchio.

RHYTHM è l’aricolare top di gamma della linea, che unisce portabilità e leggerezza. Grazie alla Dual Driver Technology la definizione dell’audio è cristallina con un’estensione senza distorsioni delle alte frequenze, mentre i bassi sono molto compatti. Due i driver, uno da 100 mm per le basse frequenze (Main Driver) e uno da 6 mm per le medio/alte (Sub Driver), assicurano un’audio di alto livello. La capsule In – Ear aderisce alla cavità auricolare e isola l’utente dai rumori esterni. Il microfono con tasto di risposta e l’universal remote control consentono di rispondere e di effettuare chiamate.

SPARKLE fornisce un’esperienza d’ascolto davvero interessate, grazie al doppio speaker e al diaframma passivo per l’amplificazione delle frequenze basse. Anche ad alti volumi, il suono non è mai distorto. Molto curato e pratico il design, con rivestimento protettivo in silicone in due diverse colorazioni, comandi audio in rilievo in finitura soft-touch e pratico gancio per il trasporto.

Cellularline ha poi presentato la nuova linea sport con gli auricolari Sport Bounce che si poggiano sul collo per permettere all’utente di ascoltare la musica in totale libertà. Ottimo il sistema di isolamento del rumore e la possibilità di utilizzare i controlli remoti per gestire la musica e il volume, oltre che per rispondere alle telefonate.

Sport Jump è un auricolare con archetti esterni estraibili. Anche in questo caso è integrato un microfono per gestire le telefonate.

Infine, la linea sport si completa con gli interessanti Sport Shake, ultra-leggeri e flessibili. Questi auricolari sono pensati per un utilizzo prolungato, dato che sono praticamente impercettibili anche durante le attività fisiche. I tasti sono integrati nei due padiglioni.

Bling è la nuova serie di custodie con glitter, fantasia militare e fantasia fashion. Si tratta di custodie pensate per un pubblico giovanile e femminile.

Le Stardust sono invece custodie a specchio molto simpatiche e dal sicuro impatto.

Infine, la nuova linea Tetra Force integra diverse soluzioni per la ricarica dei dispositivi mobile e per la loro protezione avanzata.

USB Charger Tetra Force ha una scocca metallica estremamente protettiva, circuiti di qualità  e induttori di ultima generazione con tecnologia avanzata per un controllo del riscaldamento ottimale.

Il nuovo USB Charger Tetra Force è disponibile in tre diverse tecnologie di carica:

  • 10W Technology per iPhone e iPad Fast Charge
  • Adaptive Fast Charging Technology per Samsung
  • Qualcomm Quick Charger 3.0 Technology

Il cavo Tetra Force è dotato di connettori rinforzati rivestiti in acciaio, passacavi flessibili per proteggerne al meglio la parte più delicata e inserti in Kevlar (fibra sintetica 5 volte più robusta dell’acciaio). Disponibile anche la versione Lightning certificata Apple MFi.

La Tetra Force Shield è un vetro temprato con solo 0,21 mm di spessore e 3 volte più resistente dei normali vetri standard. Infine, il case Tetra Force è realizzato con materiali tecnologici e con sistema IDS per assicurare la massima protezione allo smartphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori