Marshall presenta tre nuovi speaker AirPlay

Marshall, il mitico marchio conosciuto in tutto il mondo per la produzione di amplificatori per chitarra, ha presentato una nuova serie di speaker AirPlay compatibili con iPhone.

Nello specifico, si tratta di tre speaker wireless dall’iconico aspetto degli amplificatori Marshall, con tanto di logo impresso sulla parte frontale. I nuovi sistemi multi-room sono disponibili in tre modelli: Acton, Sannmore e Woburn. I vari speaker possono essere collegati tra di loro per ascoltare lo stesso brano in più ambienti diversi o nella stessa stanza con un volume ancora maggiore.

Il modello più piccolo è l’Acton da 350$, un dispositivo abbastanza compatto da poter entrare anche in uno scaffale. Lo Stanmore è uno speaker da 450$ che Marshall definisce come il “più versatile della gamma”, grazie anche ad un ottimo bilanciamento del suono. Infine, c’è lo speaker Woburn da 600$ che è anche il più grande della serie. Si tratta di uno speaker adatto agli ambienti più grandi, in grado di offrire una qualità audio di altissimo livello grazie ai due woofer da 5.25″ e una potenza totale di 110 watt.

I tre speaker possono essere collegati tramite AirPlay e supportano anche Chromecast e Spotify Connect. Oltre a poter collegare l’iPhone via wireless è anche presente l’ingresso da 3.5 mm. Tramite apposita app realizzata da Marshall, gli utenti possono anche regolare equalizzatore, programmare i preset e regolare l’intensità dei LED.

 

I dispositivi saranno disponibili in tutto il mondo dal 21 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori