BB-8 interagisce sempre di più grazie a “Watch With Me”

Sphero ha lanciato una nuova versione dell’app dedicata al droide BB-8: con la funzione “Watch With Me“, l’utente potrà visualizzare le scene della ribellione di Rogue One: A Star Wars Story con BB-8 di Sphero al suo fianco.

La nuova funzione consente al droide di reagire, esprimersi e commentare l’ultimo titolo della saga di Star Wars. Il funzionamento è semplice, visto che basta posizionare BB-8 sulla sua postazione di ricarica, aprire la rispettiva app su iPhone o iPad, e far partire il DVD di Rogue One (a breve disponibile anche in Italia). Questa funzione si basa sulla stessa tecnologia usata per la funzione del comando vocale della app, con BB-8 che reagirà visibilmente agli eventi del film con animazioni e suoni (le reazioni udibili proverranno dalla stessa app).

L’utente potrà quindi scorrere in avanti il film, avviarlo in qualunque punto, oppure avviare l’applicazione durante la visione del film ed essa capirà a che punto della storia vi troverete. Bisogna soltanto collegarsi a BB-8, abilitare la funzione all’interno della app e tutto avverrà automaticamente.

Oltre alla lingua italiana, BB-8 di Sphero sarà disponibile anche in inglese, francese, giapponese, spagnolo e cinese.

BB-8 è disponibile su Amazon al prezzo in offerta di 129,46€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori