Ezviz C2Cube, la nuova videocamera di sicurezza compatibile con iOS

E’ disponibile anche in Italia la C2Cube, nuova videocamera di sicurezza per interni realizzata dalla Ezviz e perfettamente compatibile con iPhone e iPad.

La C2Cube ha un design minimal e allo stesso tempo moderno, adattabile a diversi tipi di ambienti domestici. Le sue funzioni consentono di avere in casa un mini sistema di allarme, che permette di avere sempre il controllo su ciò che succede nella propria abitazione, grazie all’apposita app per iOS.

La videocamera è semplice da installare e si configura in pochi minuti. Una volta attivata, è in grado di realizzare video in HD sia in modalità diurna che notturna (con una telecamera da 1,3 megapixel e un angolo di visualizzazione orizzontale di 92° e verticale di 115°). Grazie alla nuova funzione “parla e ascolta”, l’utente è sia in grado di monitorare la propria abitazione, tenendo ad esempio sotto controllo i bambini, le persone più anziane o gli animali domestici, sia di parlare con loro grazie all’apposita funzione attivabile tramite app.

Inoltre, l’apposito sensore ottico è in grado di rilevare i movimenti per inviare poi una notifica su iPhone, praticamente in tempo reale. La videocamera è dotata anche di sirena interna integrata e può essere connessa con il proprio router tramite Wi-Fi e/o entrata Ethernet. Vi è inoltre la possibilità di espandere la memoria tramite una scheda microSD fino a 128 GB per memorizzare in locale i video che vengono registrati quando viene rilevato un movimento.

La C2Cube è disponibile al prezzo di 118€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori