Il caricatore da auto “RED” da abbinare al nuovo iPhone 7 – Recensione

Se hai acquistato il nuovo iPhone 7 (PRODUCT)RED o se il rosso è il tuo colore preferito, oggi puoi acquistare in offerta lo splendido caricatore da auto RAVPower modello RED.

Nella semplice confezione di RAVPower troviamo il caricatore, il manuale d’istruzioni e il certificato di garanzia.

Questo caricatore della RAVPower non solo ha dimensioni contenute, pari a 6 x 2.4 x 2.4 centimetri e 23 grammi di peso, ma si presenta con un design elegante e allo stesso tempo moderno.

Il dispositivo è realizzato in lega di alluminio anti-graffio, integra due porte USB 2.4A per ricaricare anche due smartphone o tablet contemporaneamente, e consente quindi di caricare velocemente qualsiasi iPhone.

La tecnologia iSmart è in grado di adattare la giusta corrente di ingresso ai vari dispositivi collegati, per regolare e massimizzare la velocità di ricarica (un iPhone 7 si ricarica in circa 2 ore). Inoltre, il circuito integrato garantisce la massima sicurezza da surriscaldamenti e sovracarichi di corrente. La garanzia è di 18 mesi.

Si tratta di un caricatore ben fatto, realizzato con materiali di ottima fattura e dotato di funzioni avanzate per la ricarica veloce, anche di due dispositivi contemporaneamente.

Il prodotto è disponibile al prezzo di 29,99€, ora in offerta a 8,99€. Gli utenti iPhoneItalia hanno diritto ad un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice IPHONE7R in fase di ordinazione, valido fino al 24 aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori