Stand per Apple Watch e cavo alimentazione sempre in ordine da Ugreen

Anche oggi vogliamo mostrarvi un accessorio utile da abbinare ai nostri Apple Watch, indipendentemente se di prima o seconda generazione. Trattasi di uno stand progettato per poggiare l’Apple Watch durante la carica e da posizionare sul comodino vicino al letto, così da sfruttare al meglio la modalità notte. Ma non solo: l’accessorio può tornare utile anche in altre occasioni. Ora in offerta su Amazon Italia.

Torniamo a parlare di accessori per Apple Watch. Utile si, indispensabili un po’ meno, ma sicuramente da quel tocco di classe in più ai nostri prodotti Apple. Diventa interessanti quando disponibili a poco prezzo. Oggi vediamo da vicino uno stand per Apple Watch, ben fatto, versatile e soprattutto in offerta su Amazon Italia.

Ugreen ha realizzato un supporto per Apple Watch che può essere utilizzato, ad esempio, sul comodino vicino a letto di casa. E’ stato progetto per poggiare comodamente lo smartwatch Apple durante le fasi di carica, per di più mantenendo ordinato il relativo cavo magnetico. L’accessorio integra una sorta di bobina che consente di avvolgere il cavo direttamente all’interno dello stand. Una valida e pratica soluzione per non lasciare il cavo disordinato sulla scrivania oppure se dobbiamo affrontare un viaggio.

Lo stand Apple Watch realizzato da Ugreen è molto leggero, costruito –stando a quanto descritto dalla stessa casa– con materiali di lega di alluminio resistente alla corrosione che conferiscono una lunga durata. La base di ricarica viene avvolta da silicone, così da proteggere il nostro Apple Watch da eventuali graffi o scivolamenti durante la carica. Il design è moderno e sta benissimo sulla scrivania di lavoro oppure di studio, sul comodino vicino al letto o altri posti dove vi viene più comodo caricare o poggiare il vostro Apple Watch.

Il contenuto del pacchetto include:

  • Un supporto di ricarica per Apple Watch
  • Un manuale

Eventuali cavi con supporto magnetico per Apple Watch non sono inclusi nella confezione.

Conclusioni:

Se siete alla ricerca di uno stand per Apple Watch, allora vi consigliamo di valutare l’acquisto del prodotto realizzato da Ugreen. Come già detto, ha un design moderno, i materiali utilizzati sono ottimi, comodo anche per tenere in ordine il cavo di ricarica ed è soprattutto economico. Inoltre, in caso di spostamenti, può essere portato con se ed è subito pronto all’uso. Da Ugreen abbiamo provato anche la batteria esterna per Apple Watch, altro accessorio molto interessante di cui potete leggere la nostra recensione su iPhoneItalia.com.

Se volete abbinare qualche accessorio utile al vostro Apple Watch, valuto anche un acquisto combinato. Entrambi i prodotti sono ora in offerta su Amazon Italia.

Lo stand per Apple Watch realizzato da Ugreen è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 8,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori