Custodia Inateck con supporto auto integrato per iPhone 6/6s – Recensione

Inateck ha realizzato una custodia per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un supporto per auto. Ma non solo: in confezione c’è anche un vetro temperato. Scopriamola meglio in questa recensione.

Per meno di dieci euro è possibile acquistare su Amazon una custodia per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un supporto da auto. In sostanza, la custodia è piuttosto protettiva in quanto è composta da un mix di materiali gommati e rigidi e protegge bene il dispositivo da graffi, urti e piccole cadute. La particolarità risiede nella parte posteriore, in quanto la cover integra uno stand richiudibile (piuttosto intuitivo e comodo da usare) che ci permette di incastrare l’iPhone nelle bocchette del clima delle auto per poterlo usare come navigatore.

Specifichiamo subito che non tutte le bocchette del clima sono uguali e quindi potrebbero esserci casi in cui questo stand non riesca ad integrarsi e fornire una buona sicurezza per il dispositivo sul cruscotto. Nelle nostre prove ci siamo trovati bene. Nonostante un po’ di gioco, il supporto si è dimostrato solido e sicuro e il device è rimasto fermo al suo posto anche su buche e strade dissestate.

A livello estetico la custodia non stravolge le linee di iPhone anche se lo appesantisce sicuramente. Ma risulta essere comoda e versatile. Inoltre in confezione è presente un vetro temperato 9H con un applicatore facile da usare.

Insomma una buona soluzione, comoda per chi vuole tutto a portata di mano in pochi secondi. Il tutto al prezzo di 9,99€ su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori