Il misuratore di pressione QardioArm è ora disponibile negli Apple Store

Nell’ottica degli sforzi portati avanti da Apple per offrire servizi e prodotti legati alla salute degli utenti, da oggi è disponibile online e in tutti gli Apple Store il misuratore di pressione QardioArm, già recensito da iPhoneItalia.

QardioArm è un misuratore di pressione arteriosa da braccio che cosnente di misurare e monitorare la salute del  cuore su iPhone o iPad. Il dispositivo è stato testato clinicamente ed è molto facile da utilizzare: apri il misuratore, infila il bracciale gonfiabile intorno al braccio e tocca il pulsante START nell’app iOS.

Questo accessorio è in grado di misurare la pressione massima e minima, la frequenza cardiaca, ed eventuali irregolarità del battito cardiaco. Tutte le misurazioni possono essere salvate nell’app, così da poter osservare trend e grafici sullo schermo. Si possono anche impostare promemoria, registrare anomalie e calcolare la media fra tre misurazioni direttamente dall’app.

L’app Qardio si integra anche con l’app Salute e l’Apple Watch, e funziona con iPhone 4s e successivi, iPad di terza generazione e successivi, iPad Air, iPad mini, iPod touch di quinta generazione e successivi; richiede iOS 7.0 o successivo.

QardioArm è ora disponibile anche negli Apple Store al prezzo di 129,95€, ma può essere acquistato su Amazon in offerta a 109€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori