Da dodocool il nuovo supporto per Apple Watch con ricarica magnetica

dodocool lancia sul mercato italiano un nuovo supporto per Apple Watch, dotato di stand per la ricarica wireless del dispositivo. Gli utenti interessati all’acquisto avranno a disposizione un codice sconto per acquistare il prodotto…

710i8G7sIaL._SL1000_

Il supporto della dodocool si presenta in una confezione spartana, al cui interno troviamo l’accessorio per Apple Watch e una piccola guida.

IMG_6635

A livello estetico, questo supporto per Apple Watch può essere richiuso e facilmente trasportato in giro, grazie alle sue dimensioni contenute (13 x 8 x 2,5 cm e 200 grammi di peso). Il cavo USB da 1 metro è collegato in modo fisso al supporto. Di colore nero, l’intera superficie è realizzata in plastica di ottima qualità, che offre anche una piacevole sensazione “soft” al tocco. Sulla parte frontale troviamo la scritta “dodocool”, mentre il sistema di ricarica wireless di colore bianco è integrato nella leva a forma di “d” capovolta, che può essere rialzata e trasformarsi in vero e proprio stand.

IMG_6636 IMG_6638

Compatibile con tutti gli Apple Watch, sia da 32mm che da 42mm, questo accessorio consente di avviare la ricarica una volta poggiato il dispositivo sull’apposito stand di ricarica, ovviamente dopo aver collegato l’accessorio ad una fonte di alimentazione tramite cavo USB (possiamo utilizzare sia un PC/Mac che l’alimentatore originale dell’Apple Watch). L’utente potrà ricaricare l’Apple Watch utilizzando il supporto sia in modalità “piana” che “inclinata”, sfruttando proprio la possibilità di regolare l’apposita leva in più posizioni.

IMG_6639 IMG_6640

Questo accessorio supporta anche la modalità Nightstand: quando lo si utilizza per caricare il tuo Apple Watch ad un angolo inclinato, Apple watch passa automaticamente alla modalità comodino. In modalità comodino, l’orologio può funzionare come sveglia, e visualizzare gli avvisi e l’ora corrente.

Si tratta di un accessorio ben fatto e di qualità, che consente di riporre in modo semplice e veloce il nostro Apple Watch anche sulla scrivania, senza rinunciare ad un tocco di eleganza. Molto comoda la modalità Nightstand. Unico difetto, il cavo USB che non può essere staccato dalla base.

Il prezzo per questo supporto è di 31,99€, con 7€ di sconto per gli utenti che inseriranno il codice LJ4OIRTF in fase di ordinazione (il codice è valido fino al 28 febbraio).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori