Pioneer presenta le nuove cuffie Lightning per iPhone

Pioneer ha presentato una nuova linea di auricolari Lightning che, secondo quanto riferito dall’azienda, offriranno un’esperienza di ascolto “non possibile sulle cuffie da 3,5 mm“.

rayz

La nuova serie comprende i due modelli Rayz e Rayz Plus e sarà disponibile a breve. Queste cuffie possono collegarsi a qualsiasi iPhone, iPad o iPod dotato di porta Lightning e non hanno bisogno di ricarica, visto che vengono alimentate direttamente dal dispositivo a cui sono collegate. Il modello plus ha anche una porta Lightning built-in che consente di ricaricare il dispositivo mentre l’utente ascolta la musica con le cuffie.

Entrambi i modelli utilizzano la tecnologia LightX di Avnera, che assicura di ottimizzare al meglio i consumi, anche quando le cuffie sono collegate al dispositivo iOS. Ci sono poi una serie di funzioni “smart” che consentono di offrire una maggiore qualità audio, una funzione di cancellazione del rumore avanzata (che analizza sia l’orecchio che l’ambiente), la modalità HearThruä, con la quale oltre una certa soglia i suoni vengono avvertiti dall’utente onde evitare rischi per la sua sicurezza. Infine, queste cuffie integrano una tecnologia simile a quella delle AirPods, che in pratica mette in play/pause la musica quando inseriamo o togliamo gli auricolari dalle orecchie.

Le Rayz saranno presto disponibili al prezzo di 99,95$ (colori onice e ghiaccio), mentre il modello Plus sarà disponibile al prezzo di 149,95$ (grafite e bronzo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori