Da Koogeek un elettrostimolatore smart per addominali che si collega all’iPhone

Un nuovo accessorio da Koogeek non solo fa da elettrostimolatore, ma registra e salva su iPhone tutta una serie di parametri. Adatto a chi non ha tempo per andare in palestra…

elettrostimolatore smart

La confezione è molto ricca: oltre allo Smart Fitness, troviamo l’elegante base di ricarica, fascia di sostegno, una piastra in plastica per appoggiare l’accessorio, cavo micro USB per la ricarica, 6 gel patch e un manuale d’istruzione (tradotto in un italiano maccheronico).

Schermata 2017-01-28 alle 12.55.20

Parliamo un attimo della ricarica. Koogeek ha optato per una soluzione molto comoda: sfruttando l’apposita base (davvero carina, colore nero e oro) che va collegata ad una presa USB, sarà sufficiente appoggiare lo Smart Fitness per avviarne la ricarica “senza fili”.

IMG_6401

Utilizzando anche la base inclusa nella confezione, potremo quindi avviare la ricarica di questo prodotto in modo semplice e veloce.

IMG_6403

Il Koogeek Smart Fitness utilizza la tecnologia di stimolazione muscolare elettrica (EMS) per proporre all’utente determinati esercizi fisici pensati per gli addominali. Con l’apposita app avremo a disposizione tutte le modalità di esercizio e la possibilità di salvare le varie sessioni, con tanto di grafico che mostra l’andamento delle nostre attività.

Schermata 2017-01-28 alle 12.54.59

L’elettrostimolatore innesca una contrazione muscolare che va a stimolare i nervi motori, il tutto controllato tramite app, grazie ai vari elettrodi. Vengono coinvolti contemporaneamente tutti i principali muscoli dell’addome. Tramite fascia possiamo regolare la pressione in base alle nostre esigenze. Secondo i produttori, per avere dei risultati visibili bisogna utilizzare l’elettrostimolatore per 30 minuti al giorno, 5 volte alla settimana, per 6-8 settimane.

IMG_6400

Con l’app, l’utente può regolare 10 diversi livelli di intensità e i vari esercizi disponibili, compresi alcuni pensati solo per il relax (consigliati dopo ogni sessione di allenamento). I vari esercizi cambiano in base alle nostre esigenze, che possono essere quelle di bruciare i grassi o aumentare il tono muscolare (in totale sono 4: bruciagrassi, allenamento sportivo, allenamento rilassante e a ritmo di musica, che consente di selezionare i brani preferiti dalla libreria)

L’utilizzo è semplice e immediato, visto che basta applicare l’accessorio sull’addome e premere per 3 secondi il tasto “+”. Tutte le attività vengono monitorate e salvate via Bluetooth su iPhone. Ricordiamo che questo accessorio può essere utilizzato solo sull’addome.

Si tratta di un accessorio utile per chi non ha tempo o voglia di andare in palestra, e vuole bruciare qualche grasso (chiaramente accanto ad una dieta consigliata da specialisti) o risollevare il proprio tono muscolare. Ovviamente il suo utilizzo perfetto è abbinato a qualche ora di vera palestra, ma per i più pigri è sicuramente una valida alternativa.

Schermata 2017-01-28 alle 12.55.06

Il prezzo è di 89,99€. Sconto a 55,99€ inserendo il codice IPONEIT3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori