The House Of Marley propone nuovi auricolari e cuffie per iPhone

Di ritorno dal CES 2017, The House Of Marley ha presentato le novità della sua gamma audio che verranno commercializzate anche in Italia nel corso del 2017.

Schermata 2017-01-18 alle 12.38.53

I nuovi prodotti vanno a integrare l’attuale linea di auricolari, cuffie e sistemi audio del brand dal look Uurban e giovanile, pensata per gli appassionati della musica e accessibile a tutti grazie al buon rapporto qualità/prezzo, con un’attenzione particolare ai valori di eco-sostenibilità attraverso l’impiego di materiali riciclabili, anche per il packaging.

Smile Jamaica BLUETOOTH

Schermata 2017-01-18 alle 12.38.15

La linea di auricolari Smile Jamaica di The House of Marley arriva in una nuova versione Smile Jamaica Bluetooth, che combina i materiali eco-sostenibili, tra cui legno certificato FSC e alluminio riciclato, integrando la funzionalità Bluetooth, per garantire fino a 8 ore di ascolto senza ricarica.

Pensati per gli sportivi o per chi è sempre in movimento, questi nuovi auricolari uniscono il design in legno alla praticità dell’archetto da collo in silicone gommato REGRIND, che consente di indossarle comodamente in ogni occasione.

I nuovi auricolari Smile Jamaica Bluetooth saranno disponibili nei colori Signature Black e Denim.

Rise BLUETOOTH WIRELESS

Schermata 2017-01-18 alle 12.38.47

Le nuove cuffie on-ear Rise Bluetooth Wireless di The House of Marley sono caratterizzate da un design elegante, grazie al corpo interamente realizzato in tessuto riciclabile REWIND rimovibile e alluminio riciclabile, che assicura allo stesso tempo una qualità elevata del suono.

La funzionalità Bluetooth delle nuove Rise Bluetooth Wireless garantisce fino a 12 ore di ascolto senza ricarica. Inoltre, sono dotate di comandi wireless, situati sul padiglione destro, e di un microfono integrato per gestire le chiamate via Bluetooth.

Le nuove cuffie on-ear Rise Bluetooth Wireless saranno disponibili nei colori Black, Denim e Palm.

Buffalo Soldier BLUETOOTH WIRELESS

Schermata 2017-01-18 alle 12.39.57

Le nuove cuffie on-ear Buffalo Soldier Bluetooth Wireless di The House of Marley rappresentano un connubio tra la natura e il design. Realizzate in alluminio riciclabile con una particolare rifinitura in legno certificato FSC dei padiglioni, offrono un suono di buona qualità in una struttura resistente, che dura nel tempo.

Grazie alla funzionalità Bluetooth, le nuove cuffie on-ear Buffalo Soldier Bluetooth Wireless consentono di riprodurre fino a 16 ore di musica senza ricarica e in tutta comodità, grazie ai comandi wireless situati sul padiglione destro e al microfono integrato, che permette di gestire le chiamate via Bluetooth. E’ possibile utilizzarle anche con il cavo in dotazione, anch’esso dotato di microfono.

Le nuove cuffie on-ear Buffalo Soldier Bluetooth Wireless saranno disponibili nei colori Signature Black e Mist.

Positive Vibrations 2

Schermata 2017-01-18 alle 12.40.15

Le cuffie on-ear Positive Vibrations 2 di The House of Marley presentano un rinnovato design. Ai padiglioni in alluminio riciclabile e agli archetti in tessuto REWIND si aggiunge la finitura in legno certificato FSC.

Le nuove cuffie Positive Vibrations 2 saranno disponibili nei colori Signature Black, Denim, Copper e Silver.

Positive Vibrations 2 BLUETOOTH WIRELESS

Schermata 2017-01-18 alle 12.40.52

The House of Marley propone anche le nuove cuffie on-ear Positive Vibrations 2 in versione Wireless con Bluetooth.

Grazie alla nuova funzionalità, le cuffie di casa House of Marley garantiscono fino a 10 ore di ascolto senza ricarica. Quando scariche, è possibile utilizzarle anche con il cavo in dotazione, munito di microfono in linea. Le nuove cuffie Positive Vibrations 2 Wireless Bluetooth saranno disponibili nei colori Signature Black, Denim e Silver.

Tutti i prodotti saranno disponibili in Italia entro la fine dell’anno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori