Somfy presenta Somfy One, un nuovo sistema per la sicurezza domestica – CES 2017

Al CES 2017, Somfy presenta il nuovo Somfy One, una soluzione all in one per la sicurezza domestica compatibile con iOS.

CES-outside-wall1-5


In un singolo prodotto, Somfy One racchiude le prestazioni di un sistema completo di sicurezza con video sorveglianza, controllo delle intrusioni, allarme integrato e allarme centralizzato.

Somfy One integra molte delle tecnologie di Myfox, per una nuova soluzione connessa e perfettamente compatibile con i dispositivi iOS. Con un’immagine grandangolare Full HD e la possibilità di conversare a distanza con un audio di alta qualità, Somfy One offre un’ottima esperienza video, sia di giorno che di notte. La tecnologia SomfyVisionTM motion detection garantisce l’assenza di falsi allarmi. In caso di rilevamento di un movimento, viene spedito all’utente
un photo alert e viene registrato un video di 10 secondi, poi memorizzato nel cloud, che può essere visto e scaricato
gratuitamente nell’arco di 24 ore. Per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza è disponibile un’opzione di registrazione e storage continuativa nel cloud.

Somfy One permette di gestire gruppi di utenti con specifiche opzioni (proprietari, figli, ospiti) e di creare una comunità (vicini di casa, parenti) che riceveranno avvisi via email o notifiche via SMS in caso di minaccia rilevata e potranno così chiamare se necessario la pubblica sicurezza. Dotato di un allarme a 100 dB, dissuade gli intrusi non appena rileva dei
movimenti.

Il dispositivo si installa velocemente tramite l’App Somfy Protect disponibile presto  per iOS e Android ed è
compatibile con la maggior parte degli oggetti connessi presenti in casa vostra, tramite Works With Nest, Amazon Alexa o IFTTT.

L’utente può personalizzare i parametri che proteggono la privacy: apertura e chiusura automatica del diaframma,
segnalazione degli utenti presenti in casa, controllo della presenza in casa dello smartphone abilitato per attivare o disattivare in automatico la sorveglianza.

Somfy One è anche compatibile con Tahoma, la soluzione Smart Home di Somfy, che s’integra perfettamente con tutti i dispositivi connessi Somfy per rendere la casa più sicura e confortevole: serrature connesse, chiusure connesse, porte d’ingresso e dei garage etc.

Il dispositivo sarà disponibile nei prossimi mesi. Il prezzo non è stato ancora confermato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori