Regali hi-tech con la serie TP-Link dedicata alla domotica

Se volete trasformare la vostra casa e renderla smart, TP-Link ha in catalogo diverse soluzioni a costi contenuti e facili da configurare. Ecco una lista dei migliori accessori da regalare e regalarvi dedicati alla domotica.

schermata-2016-12-13-alle-08-52-46provatplink

Con la rapida crescita della domotica e dell’Internet of Things, si rendono necessari dispositivi sempre più user-friendly, in grado di permettere a qualsiasi utente di padroneggiare queste nuove tecnologie. TP-Link è stata la prima ad offrire prodotti nella categoria Smart Home – spine Wi-Fi intelligenti e interruttori – semplici da utilizzare, anche attraverso l’applicazione Kasa, compatibile con iOS e Android, che semplifica la configurazione e il controllo dei device.

Il concetto di casa intelligente sta introducendo nuovi dispositivi in ogni stanza. Affinché questi possano essere configurati e gestiti, sarebbe necessario sviluppare un hub centralizzato per impostare programmi e comportamenti vicini alle esigenze dell’utente. Ma, grazie al grande progresso della tecnologia, l’hub della nostra vita quotidiana è diventato lo smartphone. TP-Link ha quindi trasportato le soluzioni per la casa intelligente all’interno di questo dispositivo personale con Kasa, un’applicazione che permette agli utenti di controllare tutti i loro prodotti di casa intelligente, sempre e ovunque. Con questa app potete controllare lo stato dell’apparecchio in tempo reale, accendere i dispositivi, disattivare immediatamente o tramite una pianificazione personalizzata, e anche monitorare il consumo di energia.

TP-Link ha integrato il Range Extender AC750 con il prodotto del Smart Plug RE270K. 433Mbps a 5GHz e 300Mbps a 2.4GHz, che si connette a qualsiasi router Wi-Fi per espandere una rete wireless fino a 733Mbps di 11ac, mentre la porta Gigabit Ethernet disponibile aiuta a impostare i dispositivi cablati in più zone della casa. Il prodotto ha inoltre tutte le funzionalità del collegamento intelligente attraverso Kasa, compreso il controllo e il monitoraggio dei dispositivi inseriti, e l’impostazione On / Off.

La linea di lampadine LED Smart di TP-Link permette il pieno controllo dell’illuminazione domestica. Tutti i modelli sono facilmente installabili, possono essere programmati On/Off e sono compatibili con Amazon Alexa. LB100 e LB110 permettono la regolazione dell’intensità luminosa per adattarsi a qualsiasi necessità. LB120 permette sia la regolazione della luce sia della temperatura del colore in modo da poter somigliare sia ad una fluorescente che ad una incandescente, una modalità intuitiva “Circadian Mode” sveglia naturalmente per un migliore inizio di giornata. L’LB130, oltre al “Circadian Mode”, permette di essere regolata nella temperatura colore desiderata, fino a raggiungere qualsiasi sfumatura nello spettro. Tutte le lampadine TP-Link Smart LED possono essere personalizzate attraverso la app Kasa.

Una delle applicazioni che trae maggiore beneficio da un sistema domotico è quello della sicurezza integrata. TP-Link offre strumenti molto avanzati da questo punto di vista, per mantenere al sicuro la propria famiglia e i beni personali. Per il monitoraggio in tempo reale la videocamera NC450 HD Wi-Fi con rotazione, inclinazione e visione notturna in grado di offrire accesso e controllo, anche quando si è lontani da casa, attraverso l’applicazione tpCamera. E’ dotata di sistema di rilevamento dei movimenti e dei rumori, ed è in grado di inviare immediatamente una mail nel caso di violazione. Poi, il sensore di contatto CS100 controlla e avvisa l’apertura e chiusura di porte e finestre, mentre il sensore MS100 rileva il movimento e la luce ambientale. Entrambi i prodotti sono supportati da ZigBe e sono alimentati a batteria.

Il router Smart Home SR20 AC1900 con touchscreen è un veloce hub user-friendly con router Wi-Fi, il tutto in un unico dispositivo. Esso controlla e consente la comunicazione tra tutti i prodotti TP-Link Smart Home, così come fanno ZigBee e Z-Wave con uno smartphone, tablet o touch screen. All’interno un processore dual-core da 1 GHz, offre prestazioni Wi-Fi a 5 GHz (fino a 1300Mbps) e a 2,4 GHz (fino a 600Mbps), quattro porte Gigabit Ethernet, una porta USB 3.0 e USB 2.0. SR20 può attivare le luci di casa, accendendole automaticamente quando le persone arrivano, impostare il termostato alle temperature desiderate e mantenere la casa sicura, il tutto offrendo allo stesso tempo una rete stabile.

La domotica sta diventando una parte sempre più importante della vita moderna, e con questi prodotti si può iniziare facilmente a configurare la propria casa.· Montaggio in sicurezza con nastro biadesivo per le superfici di casa, senza la necessità di fare fori

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori