NuAns Bandwire: un cavo Lightning-USB compatto e facile da trasportare

Bandwire è un prodotto molto interessante realizzato da NuAns. Parliamo di un cavo Lightning-USB che risulta essere facilissimo da portare in giro e comodo da utilizzare. E’ flessibile, compatto e leggero e lo si può agganciare anche alle chiavi. Peccato che non sia ancora disponibile in Italia e che si possa acquistare solo su Amazon USA.

img_0460

Questo prodotto è fatto per garantire un rapido e comodo collegamento dei dispositivi iOS a computer o fonti di alimentazione via USB in ogni momento. Si tratta, in sostanza, di un cavo flessibile realizzato in gomma con le due estremità estraibili e ripiegabili. Il cavo è certificato e quindi assicura la massima compatibilità con i dispositivi iOS, sia in ricarica sia in termini di trasferimento dati e sincronizzazione.

img_4223

Leggero, flessibile e con una texture piacevole alla vista e al tatto, questo prodotto è disponibile in quattro varianti di colore (nero, giallo, bianco e verde) in modo da adattarsi al meglio alle esigenze personali. Insomma, un cavo molto comodo capace di regalare sempre la massima sicurezza, oltre che la comodità di poter collegare il dispositivo in ogni momento grazie all’estrema facilità di trasporto. Oltre all’esempio del portachiavi, si può usare il prodotto anche come fermacavi per le cuffie oppure lo si può agganciare a zip, zaini, borse, ecc.

img_5102

Il prodotto è stato anche vincitore del “reddot design award 2016”. Vi alleghiamo di seguito il link al sito ufficiale per maggiori informazioni. Sfortunatamente, su Amazon.it non è ancora disponibile e lo si trova solo sulla variante Amazon USA. In Italia non ci sono ancora canali di vendita, vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori