Un range extender Wi-Fi racchiuso in una chiavetta USB

Banggod propone un nuovo range extender Wi-Fi collegabile via USB a qualsiasi computer. Facile da configurare, questo accessorio permette di aumentare la potenza del segnale Wi-Fi in qualsiasi stanza della casa.

e40fcea4-ad5c-4323-93c1-bda209131898

Questo range extender è integrato all’interno di un accessorio grande poco più di una penna USB. Questo non solo consente di trasportare comodamente l’accessorio in casa, ma anche di poterlo installare velocemente nella stanza e nel momento desiderato. L’installazione è semplicissima: una volta collegato il range extender ad una presa USB di PC o Mac, si aprirà la pagina di configurazione via browser e in pochi passaggi guidati verrà attivata la connessione. L’extender si collega al router principale ed estende la connessione amplificandone il segnale nella zona in cui è stato installato.

fullsizerender1616

L’accessorio lavora con qualsiasi router wireless o access point e può quindi essere utilizzato anche in bar, locali e ristoranti che offrono una connessione wireless: l’utente potrà potenziare il segnale collegando la chiavetta al proprio computer portatile.

fullsizerender1617 img_55581618

Le due antenne regolabili consentono di ottimizzare il segnale, mentre il tasto reset permette di riconfiguirare il sistema. Chiaramente, questo range extender è molto utile anche per migliorare la connessione Wi-Fi di qualsiasi iPhone o iPad.

Il prezzo è di 12.55€.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori