Gli speaker Sonos disponibili negli Apple Store, anche online

Da oggi, sono disponibili anche in Italia gli speaker Sonos presso tutti gli Apple Store, sia fisici che online.

schermata-2016-10-22-alle-10-37-37

Le due novità sono gli speaker PLAY:1 e PLAY:5, il cui prezzo è rispettivamente di 229,95€ e 579€. Chi acquisterà da Apple uno di questi due sistemi Sonos entro il 31 dicembre riceverà una gift card per tre mesi di Apple Music free.

Play:1 è uno smart speaker che concentra in un design compatto due amplificatori digitali di alta qualità, connessi singolarmente ad altrettanti diffusori. Ne risulta un suono profondo e mai distorto anche ad alto volume. Il mid-woofer dà corpo a bassi ben calibrati e a medie frequenze molto ricche, mentre il tweeter rende gli alti cristallini e precisi. Grazie alla tecnologia Wi-Fi, PLAY:1 diffonde in streaming tutta la musica in qualsiasi stanza della casa e poiché la rete wireless Sonos è dedicata esclusivamente allo streaming musicale in HiFi, l’ascolto non risente di compressione o perdite di qualità. Inoltre, la calibrazione Trueplay (disponibile gratuitamente nell’app Sonos), analizza parametri come le dimensioni della stanza, la disposizione e l’arredo. In pratica, ovunque si trovi il PLAY:1, sarà sempre impostato al meglio in base all’ambiente in cui è stato posizionato.

Lo speaker Play: 5 è invece costruito con sei driver sincronizzati e dedicati, con i tre mid-woofer che assicurano una riproduzione fedele e omogenea delle medie frequenze e bassi profondi e potenti. Inoltre, i tre tweeter garantiscono alti di ottima qualità a qualsiasi volume. Tra l’altro, questo speaker può utilizzare tre orientamenti. Questa flessibilità, unita alla sincronizzazione Trueplay, permette di avere un miglior sound in ogni posizione e in ogni stanza. Oltre all’orientamento orizzontale come speaker indipendente, accoppiando verticalmente due PLAY:5 è possibile ottenere un suono stereofonico molto intenso. Se associati orizzontalmente, questi diffusori creano invece una separazione stereo più ampia per un ascolto più immersivo. Il design è volutamente minimal, per far adattare lo speaker ad ogni tipo di ambienta Ovviamente, l’azienda si conferma molto attenta ai dettagli, come ad esempio il posizionamento dei 9.000 fori sulla griglia e il materiale accuratamente selezionato per ogni singola parte. I nuovi comandi touch consentono di gestire in modo veloce la riproduzione musicale, regolare il volume e calibrare il brano.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori