Fuze Case, la custodia che riporta il jack da 3.5mm su iPhone 7

La rimozione del jack audio dall’iPhone 7 non è piaciuta a tutti, ma per Apple questo è il futuro dell’ascolto musicale malgrado costringa gli utenti a scegliere tra ascoltare i brani con cuffie Lightning (o con cuffie classiche tramite adattatore) o ricaricare il telefono cellulare. La custodia Fuze può essere una valida soluzione a questo problema.

screen-shot-2016-09-28-at-10-28-48-pm

Disponibile su Indiegogo, la Fuze Case è una custodia che permette di utilizzare il jack audio da 3.5mm su iPhone 7, senza dover rinunciare alla ricarica del telefono e senza dover utilizzare dongle o adattatori. La custodia integra una batteria da 2.400 mAh per ricaricare l’iPhone in qualsiasi momento, offre un’adeguata protezione al dispositivo e presenta in basso una porta Ligthning affiancata dal jack audio da 3.5mm. La custodia sarà disponibile sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus e sarà realizzata in TUP e plastica ABS (gli stessi materiali delle custodie Apple con batteria integrata).

Il case sarà disponibile a partire da 49$ per chi parteciperà alle offerte su IndieGogo, mentre una volta in commercio costerà 69$. Le spedizioni dovrebbero partire entro fine anno.

 [√ia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori