TENC by Just Mobile – le custodie “anti-graffio” per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Tra le varie cover disponibili per iPhone 7 e 7 Plus, vogliamo parlarvi oggi di una serie di custodie realizzate da Just Mobile. Parliamo delle custodie TENC, cover che sono dotate di uno strato protettivo capace di riparare i piccoli graffi e di mantenere la custodia in ottimo stato per lungo tempo.

In sostanza, le custodie sono trattate con un rivestimento che riesce a riparare da solo i graffi e le abrasioni. Parliamo del sistema “auto-healing” che mantiene le custodie sempre in buono stato. Stando a quanto dichiarato da Just Mobile, il rivestimento rende le superfici fino a 10 volte più resistenti rispetto alle superfici non trattate.

seventest1

Chiaramente il trattamento perde un po’ la sua efficacia con il tempo, ma questa è una buona soluzione per chi vuole una cover che duri tanto. La protezione è assicurata per i graffi non troppo profondi. Il processo di riparazione funziona con i graffi e le abrasioni comuni che possono avvenire quotidianamente (abrasioni in tasca, graffi casuali su tavoli e scrivanie, ecc), non con i danni troppo profondi che penetrano fino alla base del rivestimento, ovvero con i graffi più profondi di 0,2mm.

seventest2

A livello di design, le custodie sono piuttosto semplici, sottili e non alterano il design dell’iPhone. Disponibili le varianti Crystal Clear, Matte Black e Matte Clear.

La variante per iPhone 7 è disponibile al prezzo di 24,95€ mentre quella per iPhone 7 Plus è disponibile al prezzo di 29,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori