Tutte le novità Belkin per i nuovi iPod

La grande azienda californiana ha presentato nella giornata di ieri una serie di custodie protettive per tutti i nuovi prodotti Apple, iPod Touch 2G e iPod Nano 4G.

I prodotti sono studiati per soddisfare le esigenze di tutta la clientela, vediamo nel dettaglio le novita.

Sport Armband Plus con Fast Fit

Destinato ai più sportivi, questa custodia da braccio è resistente all’acqua, ha una pellicola protettiva ed è compatibile con il sistema Nike Plus. Disponibile da metà settembre a 34,99 Euro per iPod Touch 2G, iPod Nano 4G e iPod Classic 2G.

Dual Fit Sports Armband

Simile alla precedente, ha una tasca per le chiavi e materiale catarifrangente per l’uso notturno. Disponibile da metà settembre a 29,99 Euro per iPod Touch 2G, iPod Nano 4G e iPod Classic 2G.

Custodia in acrilico trasparente

La classica custodia per chi non vuole intaccare il design dell’iPod. Disponibile da novembre a 24,99 Euro per iPod Nano 4G, 29,99Euro per iPod iPod Touch 2G e 34,99 per  iPod Classic 2G.

Remix Metal

Il frontalino è in metallo e i colori tra i quali scegliere sono il rosso, l’argento, il rosa e il nero. Disponibile da novembre a 24,99 Euro per iPod Nano 4G e a 29,99 per iPod Classic 2G.

Sonic Wave 2-Pack e Sonic Wave Two-Tone

Realizzata in silicone, la Sonic Wave sarà venduta in confezioni con 2 custodie dei seguenti colori nero/bianco, rosa/viola e blu/arancio. La Sonic Wave Two-Tone confezioni singole con queste combinazioni di colori: nero/rosso, grigio/pompelmo, rosa/bianco perla, nero/blu, nero/verde, nero/bianco e blu/arancio. Sonice Wave 2-Pack disponibile da novembre a 19,99 Euro per iPod Touch 2G, iPod Nano 4G e iPod Classic 2G; Sonic Wave Two-Tone disponibile da novembre a 19,99 per iPod Nano 4G, 22,99 Euro per iPod Touch 2G e iPod Classic 2G.

Custodia in pelle

La custodia è abbastanza sottile per non rendere l’iPod più ingombrante inoltre la chiusura è in Velcro per evitare spiacevoli incidenti. Colori nero e rosa. Disponibile da novembre a 24,99 Euro iPod Nano 4G, a 29,99 Euro per iPod Touch 2G e iPod Classic 2G.

Folio

Come la precedente, unica differenza la chiusura a “libretto” per assicurare maggiore protezione allo schermo. Colori nero e rosa. Disponibile da novembre a 24,99 Euro iPod Nano 4G, a 29,99 Euro per iPod Touch 2G e iPod Classic 2G.

Fondina in pelle

Uno sorta di “tasca” in pelle con una linguetta elastica sulla sommità per assicurare la chiusura. Colore nero. Disponibile da novembre a 29,99 Euro per iPod Touch 2G e iPod Classic 2G.

Custodia Eco-compatibile

A differenza delle altre custodie protettive la conciatura della pelle è stata trattata in modo vegetale e non chimico. Linguetta sulla sommità per bloccare l’iPod e un’ampia pellicola frontale che protegge lo schermo. Disponibile da novembre a 24,99 Euro iPod Nano 4G, a 29,99 Euro per iPod Touch 2G e iPod Classic 2G.

Pellicola Protettiva

Confenzioni con 3 pellicole protettive. Disponibile da novembre a 9,99 Euro per iPod Classic 2G e iPod Nano 4G, a 12,99 Euro per iPod Touch 2G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori