Anker SoundBuds NB10, cuffie wireless pensate per gli sportivi

Le SoundBuds NB10 sono le nuove cuffie wireless di Anker adatte soprattutto a chi fa tanta attività sportiva. Ottimo acquisto per chi ha preso il nuovo iPhone 7, vista l’assenza del connettore jack e la piena compatibilità con questo tipo di cuffie senza fili.

schermata-2016-09-17-alle-11-23-30

La confezione si presenta in una scatola molto elegante di colore nero, che riprende l’aspetto delle cuffie al suo interno. Insieme alle SoundBuds, nella confezione troviamo il cavo di ricerica micro-USB, 3 paia di gommini (S/M/L), 2 FitClip in silice, il borsello da trasporto, la guida di utilizzo e la garanzia 18 mesi.

img_5120

img_5122

La dotazione è completa. Molto comodi i gommini di 3 misurazioni diverse, che si adattato ad ogni tipo di orecchio: il comfort è elevato anche durante gli esercizi fisici e le cuffie rimangono stabili e senza alcun tipo di movimento eccessivo all’interno dell’orecchio.

img_5123

Funzionale il borsello di colore nero, che permette di trasportare comodamente le cuffie ovunque andiamo.

img_5124

Il design delle SoundBuds NB10 è moderno e minimal: colorazione nera, auricolari rettangolari con logo Anker, gommini in-ear e gancio over-hear per assicurare la massima stabilità durante i nostri allenamenti. Regolandole per bene, eviterete qualsiasi tipo di movimento durante gli esercizi fisici. Da questo punto di vista, le cuffie Anker sono ampiamente promosse.

img_5126

Il suono risulta molto potente, sia a livello di volume che di bassi. Anche in caso di forti rumori esterni, l’audio della musica sarà perfettamente ascoltabile. Il driver da 12mm garantisce una buona qualità, anche se la gestione degli alti non ci ha colpito particolarmente. Queste Anker sono ottime per ascoltare musica con bassi che pompano, ma mediocri per altre tipologie di ascolto.

img_5125

Un aspetto interessante riguarda l’impermeabilità: le SoundBuds resistono all’acqua e ai liquidi grazie alla certificazione IPX5 e al rivestimento idrorepellente realizzato con tecnologie avanzate. Potete correre sotto la pioggia senza alcun rischio.

img_5127

La connessione con l’iPhone è assicurata dal Bluetooth 4.1, che limita il dispendio di energia e preserva la batteria. La connessione rimane chiara fino a 10 metri di distanza. L’autonomia è di 5 ore in ascolto continuo, non male.

Le SoundBuds NB10 sono cuffie di fascia media che assicurano un ottimo comfort per tutti gli sportivi. Audio non perfetto nella gestione degli alti, ma più che buono in tutte le altre occasioni. Consigliate a chi cerca un modello poco costoso, comodo e funzionale.

Il prezzo, ora in offerta, è di 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori