Una custodia potrebbe riportare il jack per le cuffie su iPhone 7

La rimozione del jack per le cuffie dall’iPhone 7 ha creato un malumore diffuso e se anche voi fate parte di coloro che non hanno apprezzato la decisione di Apple una custodia potrebbe fare al caso vostro.

iphone-7-headphone-jack-case

Nonostante non esista una reale soluzione, due ragazzi hanno ideato una custodia che potrebbe riportare il jack per le cuffie sull’iPhone 7. 

 

Si tratta di Daptr ed è un case per iPhone 7 con due porte Lightning e un jack audio da 3.5mm. Pur trattandosi di un prototipo, Daptr è stato costruito con componenti elettroniche pesantemente modificate del battery case per iPhone 6 e rende l’iPhone 7 leggermente più lungo di quanto sarebbe senza una custodia. Si tratta di un compromesso accettabile per tutti coloro che hanno utilizzato in passato custodie dotate di batteria integrata.

daptr-prototype

Il prodotto finale dovrebbe caratterizzarsi per bumper metallici laterali e una scocca in plastica posizionata sul retro del dispositivo. Stando alle specifiche fornite dal creatore, la custodia dovrebbe aggiungere uno spessore di 3mm e una lunghezza di 20mm. 

 

Se Daptr dovesse suscitare particolare interesse e quindi potenziali acquirenti dovrebbe arrivare sul mercato a dicembre per 49$.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori