Primo hands-on video del nuovo Dock Lightning Dark

Tra le tante novità degli ultimi giorni, Apple ha realizzato anche la nuova colorazione Dark del Dock Lightning, così da poterle associare ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. On-line è già disponibile il primo video che mostra questi due inediti dock realizzati da Apple.

black-iphone-lightning-dock

Disponibile in cinque colori metallizzati, il dock Lightning permette di ricaricare e sincronizzare tutti i modelli di iPhone con connettore Lightning, tenere il telefono in verticale, e utilizzare contemporaneamente ricarica e cuffie Ligthning o con cavo jack da 3.5mm. Il telefono si aggancia anche quando è nella custodia Apple, e senza rimuoverlo dal dock puoi sbloccarlo o usare il sensore Touch ID.

La colorazione Dark è di tipo opaco, quindi perfettamente compatibile con l’iPhone 7 dello stesso colore. Purtroppo, Apple non ha realizzato la versione Jet Black del dock, anche se la versione nera si abbina bene anche con l’iPhone “nero lucido”. Da notare che la gomma attorno alla porta Lightning del dock è identica alla colorazione delle bande antenna del relativo colore per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori