Creative presenta le cuffie Outlier Sports - iPhone Italia

Creative presenta le cuffie Outlier Sports

11 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Creative Technology ha annunciato a IFA 2016 Creative Outlier Sports, le nuove cuffie in-ear, wireless e impermeabili.

239894_1a

Le Creative Outlier Sports sono progettate e sintonizzate acusticamente per fornire un suono chiaro e con bassi potenti. Le cuffie supportano anche aptX Bluetooth codec ad alta definizione, per permettere agli utenti di sperimentare un’ottima riproduzione wireless, se utilizzate con gli smartphone. Le cuffie sono dotate anche di microfono invisibile incorporato che supporta la tecnologia HD Voice e ClearSpeech Engine, per le conversazioni telefoniche.

Le Creative Outlier Sports sono disponibili con un’intera gamma di elementi intercambiabili progettati ergonomicamente affinché le cuffie rimangano salde all’orecchio durante le attività sportive. Il tutto avviene con l’aiuto di piccoli padiglioni acustici che mantengono le cuffie in posizione anche durante le attività sportive più intense. Questi auricolari resistenti al sudore hanno terminali in silicone sufficientemente morbidi per essere flessibili, ma allo stesso tempo molto fermi, per garantire che non fuoriescano dall’orecchio. Ogni confezione di Creative Outlier Sports include diverse misure, e per i pendolari urbani che desiderano utilizzare le cuffie senza il terminale in silicone è incluso un padiglione supplementare senza questa estensione.

Le Creative Outlier Sports rispondono allo standard IPX4, che permette agli utenti di utilizzare le cuffie anche durante sessioni di allenamento prolungate. Le cuffie sono inoltre estremamente leggere, con un peso di soli 15 grammi.

Le Creative Outlier Sports sono dotate anche di altre funzioni, come ad esempio un telecomando di facile accesso che permette agli utenti di passare dalle tracce musicali preferite alla regolazione dei livelli di volume, così come il microfono incorporato per prendere le chiamate quando la cuffia è collegata Bluetooth a uno smartphone. Queste cuffie proposte da Creativ vengono fornite con un astuccio rigido in similpelle resistente all’acqua e provvisto di un vano che consente agli utenti di riporre comodamente il cavo di ricarica USB fornito in dotazione.

Le cuffie Creative Outlier Sports saranno disponibili al costo di 69,99 Euro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.