Creative Live Cam IP SmartHD: telecamera HD di sorveglianza compatibile con iPhone – IFA 2016

Creative Technology ha ha presentato a IFA 2016 la Creative Live! Cam IP SmartHD, una telecamera con Wi-Fi per la sorveglianza che consente agli utenti di controllare in alta definizione la propria casa, l’ufficio o il proprio animale domestico.

Schermata 2016-09-07 alle 18.07.00

Questa telecamera è stata progettata per dare agli utenti la tranquillità di sapere esattamente cosa sta accadendo quando non possono essere presenti di persona. La telecamera funziona con iPhone, Mac, PC e iPad attraverso un’applicazione mobile dedicata, per fornire agli utenti Video Live Streaming e avvisi immediati circa possibili attività insolite.

Grazie all’app gratuita Live! Cam per iOS gli utenti possono impostare la Live! Cam IP SmartHD in tre passaggi. Con una rete Wi-Fi presente, gli utenti dovranno unicamente collegare la fotocamera a una fonte di alimentazione e installare la Live! Cam app mobile, eseguire la scansione del codice QR unico che si trova nella parte inferiore della cam e aggiungerlo al proprio account. Da questo momento gli utenti potranno controllare la cam, ascoltare e parlare attraverso essa, oltre a registrare video e scattare foto.

Schermata 2016-09-07 alle 18.07.18

Caratterizzata da un design discreto, con connettività Wi-Fi, la Live! Cam IP SmartHD si adatta a vari tipi di ambiente e consente agli utenti di sapere cosa sta accadendo nella propria casa in ogni momento, come se si trovassero lì personalmente. Una volta collegata alla rete Wi-Fi, la cam trasmette video live in streaming 24 ore su 24 in alta definizione su dispositivi iOS o Android.

Live! Cam IP SmartHD è in grado di rilevare il movimento o il suono e inviare notifiche di avviso instantanee sui dispositivi smart degli utenti. Supporta anche regolazioni automatiche di registrazione e sensibilità, in maniera tale che gli utenti non perdano anche il minimo movimento o il minimo suono. Dispone anche di LED a infrarossi che si accendono automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo agli utenti di osservare in modo chiaro e limpido ciò che sta accadendo nella stanza anche al buio.

La fotocamera è dotata di uno slot per schede microSD per registrare video e audio su una scheda microSD fornita in dotazione. Gli utenti possono impostare la telecamera per registrare in modo continuo oppure in modo intelligente quando viene rilevato un movimento o un suono. Quando la memoria è piena la telecamera sovrascrive automaticamente la registrazione più vecchia e continua la registrazione a tempo indeterminato.

Il microfono incorporato e lo speaker integrati sulla Live! Cam IP SmartHD consentono la comunicazione audio a due vie se collegata a un dispositivo remoto intelligente. Gli utenti collegati con il proprio dispositivo smart possono ascoltare e parlare con la famiglia, ovunque si trovino.

Attraverso la Live! Cam app, gli utenti possono visualizzare in remoto gli avvisi e lo storico di video registrati sulla scheda microSD che risiede nella telecamera. Inoltre, il sensore CMOS 1280×720 HD presente sulla Live! Cam IP SmartHD viene fornito con un ampio grandangolo da 110 gradi di visualizzazione che consente la realizzazione di video ad alta definizione in streaming fino a 720p. Gli utenti possono anche ingrandire il video per una visione ancora più ravvicinata sui dispositivi intelligenti selezionati.

 

La fotocamera è dotata di una base magnetica che consente agli utenti di inserire una varietà di scenari e angolazioni, anche a testa in giù su una superficie metallica. La telecamera viene fornita con un kit di montaggio in metallo, il che significa che gli utenti possono fissarla magneticamente dove preferiscono.

 

Creative Live! Cam IP SmartHD è disponibile al costo di 69,99 Euro. Sarà disponibile in due colori, bianco e nero, presso lo store online da ottobre 2016.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori