Creative presenta due nuovi speaker wireless impermeabili – IFA 2016

A Berlino, Creative ha presentato due nuovi speaker Bluetooth resistenti all’acqua e compatibili perfettamente con i dispositivi iOS.

Schermata 2016-09-05 alle 16.23.30

La serie Creative Muvo 2 è formata da potenti speaker resistenti agli spruzzi d’acqua e alla polvere secondo gli standard IP66. La serie include il compatto Creative Muvo 2 e il più compatto (grande come il palmo di una mano) Muvo 2c. Gli altoparlanti sono stati progettati per fornire agli utenti di smartphone e tablet una buona soluzione di speaker Bluetooth che è possibile portare con sé ovunque. La nuova serie Muvo 2 è inoltre resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre, Creative Muvo 2 e 2c consentono agli utenti di collegare un secondo altoparlante wireless, per un soundstage ancora più ampio.

Caratterizzati da un radiatore passivo di grandi dimensioni per una maggiore profondità dei bassi e da driver degli speaker full-range sintonizzati in-house, Muvo 2 e Muvo 2c offrono un audio con bassi potenziati. Gli utenti possono poi condividere la musica con gli amici grazie a un soundstage ancora più ampio, collegando isieme due altoparlanti (con modello identico) in modalità wireless. Gli utenti potranno anche risparmiare la batteria del proprio iPhone, grazie alla memorizzazione di migliaia di canzoni sulla scheda microSD e sentirli direttamente dallo speaker senza bisogno di utilizzare un dispositivo esterno. Supporta dati senza perdita (lossless) di alta qualità e formati FLAC, WAV, WMA e MP3.

Schermata 2016-09-05 alle 16.23.30

L’impermeabilità è stata testata secondo lo standard IP66, per questo gli altoparlanti sono resistenti all’acqua e alla polvere. Gli utenti possono ascoltare la musica in caso di pioggia, durante le feste in piscina, o in zone meno battute. Gli altoparlanti si trasformano poi in vivavoce quando sono collegati via Bluetooth a uno smartphone e possono passare dalla riproduzione di musica alle chiamate in entrata.

Gli utenti possono collegare gli altoparlanti a un PC o a un Mac e utilizzare il software Sound Blaster Control Panel per personalizzare il proprio audio fino a quando non ottengono il suono desiderato. Il Sound Blaster Control Panel consente agli utenti di personalizzare il proprio profilo acustico, modificare le impostazioni di equalizzazione e persino selezionare una sorgente musicale.

Schermata 2016-09-05 alle 16.23.37

MUVO 2 è disponibile in nero metallizzato, blu, rosso e grigio, al prezzo di 79,99€; MUVO 2c è disponibile in nero, nero, blu, rosso e verde, in gomma, al prezzo di 49,99€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori