Nuove colorazioni per Ray e Shine 2 di Misfit – IFA 2016

Misfit ha presentato nuove colorazioni per i Ray e gli Shine 2, due interessanti fitness tracker presentati pochi mesi fa.

18081-16198-160831-Misfit-l

Il design del Misfit Ray è molto elegante, tanto che può essere scambiato per un normale braccialetto, piuttosto che per un activity tracker. Formato da una parte in alluminio e dal braccialetto in pelle (in alternativa esiste la variante in gomma), Ray è in grado di misurare le attività fisiche dell’utente e di mostrate l’arrivo delle notifiche tramite un piccolo LED. Misift ha abbandonato il design in stile orologio, perchè magari l’utente preferisce portare un orologio classico senza doverlo affiancare ad un altro dispositivo dall’aspetto simile come potevano essere i precedenti prodotti Misfit.

Il dispositivo è in grado di misurare i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e la qualità del sonno. L’autonomia della batteria è pari a circa 6 mesi. Tutti i dati vengono inviati all’apposita app per iPhone. Disponibile su Amazon a partire da 83€.

Speedo Shine 2 è il successore di Speedo Shine, il primo dispositivo di questo tipo concepito specificatamente per i nuotatori. L’algoritmo contavasche proprietario di Speedo e Misfit è in grado di conteggiare il numero di vasche con un’accuratezza senza pari nel settore, e funziona per tutti gli stili. Tra le nuove funzionalità di Speedo Shine 2 abbiamo il motore a vibrazione e LED multicolore, che permettono di restituire molteplici feedback all’utente, con verifica dei progressi e visualizzazione dell’orario grazie a luci colorate, o reminder di attività per aumentare la propria motivazione; timer per il nuoto, con cui l’utente può scegliere un limite di tempo e Speedo Shine 2 invia una notifica tramite vibrazione quando l’allenamento è terminato; notifiche per messaggi e chiamate e sveglia silenziosa; compatibilità con Misfit Link, in grado di trasformare Speedo Shine 2 in un telecomando per controllare la propria musica, scattare un selfie e scorrere presentazioni, o anche in un pulsante per comandare una serie di dispositivi smart home e servizi web

Realizzato in alluminio anodizzato, Speedo Shine 2 resiste all’acqua fino a 50 metri. Ancora più sottile del suo predecessore, Speedo Shine 2 è disegnato per essere indossato dentro e fuori dall’acqua, e monitora anche camminate, corsa e ciclismo, oltre al sonno leggero e profondo. Speedo Shine 2 non ha mai bisogno di essere ricaricato, perché utilizza una batteria a bottone in grado di alimentarlo fino a 6 mesi. Speedo Shine 2 si sincronizza con l’app Misfit per iOS e Android, mostrando numero di vasche e distanza, oltre alle calorie bruciate e ai punti raccolti.

Il dispositivo è in vendita su Amazon a partire da 82€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori