Griffin lancia un adattatore audio per chi acquisterà l’iPhone 7

L’iPhone 7 sarà il primo smartphone Apple a non avere l’ingresso audio da 3.5mm, costringendo gli utenti ad utilizzare un adattatore, delle cuffie Lightning o delle cuffie wireless. Fiutando il potenziale affare, Griffin ha già realizzato un accessorio che permette di trasformare qualsiasi cuffia con cavo in un dispositivo Bluetooth.

Schermata 2016-08-31 alle 12.39.35

Anche se questo accessorio può essere utilizzato con tutti gli smartphone, è chiaro infatti che Griffin abbia pensato principalmente al nuovo iPhone: grazie ad iTrip, gli utenti potranno utilizzare come cuffie Bluetooth qualsiasi modello con cavo e jack classico da 3.5 mm. In pratica, basterà inserire il jack all’interno dell’iTrip e collegare l’accessorio all’iPhone tramite Bluetooth. iTrip consente anche di gestire volume e riproduzione dei brani tramite appositi tasti, pensati anche per rispondere alle chiamate o per attivare Siri.

La batteria di iTrip assicura un’autonomia di 6 ora in utilizzo e 180 ore in standby. Il prezzo sarà di 20$, disponibile da metà settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori