Philips presenta il sensore di movimento per le lampadine Hue

Philips Hue ha lanciato un nuovo accessorio che rende ancora più semplice gestire l’illuminazione domestica: grazie al questo sensore di movimento, basterà entrare in una stanza per far accendere automaticamente le luci.

v-DSC_1120

Il nuovo sensore di movimento realizzato da Philips è semplice da installare all’interno di qualsiasi abitazione, visto che si tratta di una piccola scatola bianca con due batterie AAA al suo interno. L’accessorio rileva il movimento e attiva automaticamente, tramite connessione wireless. le luci Hue presenti in quella determinata porzione della casa. L’utente può scegliere quali e quante lampadine far accendere, e anche per quanto tempo dopo la rilevazione del movimento. Si può impostare anche un periodo di stand-by, per evitare che il sensore continui a rilevare movimenti entro un determinato periodo di tempo. Inoltre, si può impostare il sensore in modo tale che accenda le lampadine solo quando è buio (evitando quindi la loro accensione durante le ore diurne), insieme alle impostazioni sulla sensibilità (per evitare che il sensore si attivi anche quando passa il nostro gatto…).

Il sensore sarà presto disponibile in Italia al prezzo di 39€. Le lampadine Hue, invece, sono già disponibili su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori