LG presenta i suoi nuovi speaker Bluetooth

LG ha presentato i nuovi speaker Bluetooth PH dotati di funzionalità avanzate e di un design molto elegante. I nuovi diffusori audio sono perfettamente compatibili con iPhone e iPad.

speaker lg ph

Con 167 grammi di peso, lo speaker PH2 è compatto e resistente agli schizzi d’acqua, pensato per garantire una buona esperienza d’audio in qualsiasi situazione anche all’aria aperta.

PH4, il più potente della gamma, è adatto per situazioni outdoor, per esempio una grigliata con gli amici nel giardino di casa, in cui è necessaria una grande potenza sonora per la diffusione dell’audio. Garantendo un suono avvolgente, PH4 rappresenta un’ottima soluzione per tutti gli audiofili che cercano qualità e portabilità.

Sia PH2 che PH4 sono dotati di un cinturino che rende possibile attaccare gli speaker a diverse superfici per una maggiore portabilità. Grazie alla loro resistenza all’acqua, i nuovi speaker bluetooth di LG possono essere portati ovunque, anche dove le condizioni meteo sono avverse. Con un’uscita audio a 360 gradi omnidirezionale e al potenziatore di bassi, entrambi gli altoparlanti offrono un suono decisamente buono in varie condizioni. I due radiatori passivi presenti nel PH4 aumentano la qualità sonora e offrono una resa dei bassi ottimale, anche rispetto a speaker di dimensioni simili. Gli indicatori LED e le batterie a lunga durata (6 ore per il PH2 e 10 ore per il PH4) migliorano l’usabilità e la portabilità.

Le luci sul PH3 aiutano a creare l’atmosfera in qualunque posto venga posizionato, dal comodino alle terrazze al giardino. Il PH3, speaker a forma di una candela, è disponibile in tre colorazioni e si caratterizza per cinque diverse illuminazioni multicolore.

Tutti e tre gli speaker sono dotati di ingressi Aux utili per connettere i dispositivi senza Bluetooth come i vecchi MP3 e i lettori CD. Per i dispositivi di ultima generazione, la connettività è garantita dalla funzionalità Multi Point che consente di connettere due di-spositivi Bluetooth simultaneamente.

PH1 offre invece diversi effetti luminosi ed è dotato di una batteria che garantisce fino a 5 ore di riproduzione. Lo speaker Bluetooth PH1 può essere utilizzato anche come luce notturna e come speaker phone.

I 4 speaker LG saranno disponibili in autunno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori