Zeppelin Wireless disponibile anche in bianco

Dopo il grande successo dello Zeppelin Wireless presentato lo scorso anno, Bowers&Wilkins presenta la nuova versione “White”.

untitled

Zeppelin Wireless bianco è stato progettato per fornire prestazioni audio di altissima qualità. Esattamente come nella versione nera, è dotato di cinque altoparlanti completamente nuovi; due tweeter a doppia cupola come nella serie CM, due midrange in tecnologia FST e un nuovo subwoofer da 6,5″ con bobina ultra-lunga, per bassi profondi anche a un volume elevato.

Il cabinet rinforzato è stato progettato per ridurre le vibrazioni e fornire agli altoparlanti una solida struttura sulla quale essere assicurati. La fascia di rinforzo anteriore è adesso del 50% più spessa rispetto alla versione precedente, e dotata di nervature in fibra di vetro che consolidano il cabinet nei punti critici. Grazie al Digital Signal Processing (DSP) due volte più potente del suo predecessore, Zeppelin Wireless crea un suono più dettagliato e raffinato, che lo rende un’esperienza di ascolto di alto livello.

Il dispositivo supporta diversi sistemi di connessione: AirPlay, Bluetooth aptX, Spotify Connect e aux posteriore. Disponibile la App di controllo Bowers&Wilkins, per iOS, Mac e PC, attraverso la quale sarà più facile controllare le funzioni di volume e di riproduzione per una migliore esperienza di utilizzo.

Questo modello sarà disponibile da agosto 2016 al prezzo di 699€. La versione Black è già disponibile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori