SoundScene, lo speaker wireless che resiste alle intemperie

Pensato soprattutto per chi vuole ascoltare la propria musica all’aria aperta, SoundScene è un nuovo speaker wireless portatile resistente agli agenti atmosferici e perfettamente compatibile con iPhone.

A1zf+peJweL._SL1500_

SoundScene è un diffusore wireless portatile con connettività Bluetooth 3.0, in grado di riprodurre musica ad alta qualità anche e soprattutto in luoghi aperti, con possibilità di collegare fino ad altri sette altoparlanti SoundScene in modalità wireless.

All’interno di un cabinet in silicone, resistente agli agenti atmosferici, è presente un insieme di altoparlanti per un suono potente e dal volume elevato, con una buona resa dei bassi.

Come sorgente musicale è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo con tecnologia Bluetooth o con uscita cuffie da 3,5mm (AUX). E’, inoltre, presente una porta USB con la quale ricaricare qualsiasi dispositivo portatile durante l’utilizzo. Il dispositivo è anche impermeabile e può quindi essere utilizzato senza problemi a bordo piscina o sotto la doccia.

Grazie alla maniglia in cuoio, SoundScene può essere portato facilmente ovunque mentre la batteria integrata permette fino a 8 ore di ascolto in riproduzione continua.

Il prodotto è disponibile al prezzo di 185€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori