Da RAVPower batteria 22.000 mAh e pack con 2 cavi Lightning MFi

RAVpower offre due interessanti accessori per la ricarica dei nostri smartphone e tablet: la power bank iSmart da 22.000mAh e un set con due cavi Lightning ad un prezzo vantaggioso.

51hiEcAYR9L._SL1000_

La iSmart da 22.000 mAh è una power bank completa e perfetta per chi sta spesso fuori casa. Dotata di 3 porte USB, consente di ricaricare altrettanti dispositivi (compresi gli iPad) nello stesso momento. La confezione è ben realizzata, con all’interno due diversi scatolini: in uno troviamo la power bank, nell’altro un astuccio in stoffa di colore grigio e due cavi micro-USB di dimensioni diverse per la ricarica della batteria o per ricaricare altri dispositivi compatibili con questo tipo di connessione.

IMG_4552

IMG_4553

Le dimensioni della iSmart di RAVPower sono pari a 16,5 x 7 x 2,4 cm e 522 grammi, non pochi ma consideriamo che stiamo parlando di una batteria da ben 22.000 mAh.  L’esterno del dispositivo è rivestito di una lega termoplastica (PC/ANB) resistente al fuoco (grado UL94 V-0) fornita da Bayer Technology Services, lo stesso materiale utilizzato da Mercedes-Benz, BMW e in generale per la realizzazione di automobili di lusso. I led di stato di colore blu mostrano la ricarica residua.

IMG_4554

IMG_4555

Le tre porte USB forniscono corrente pari 5.8A, cifra che pochi altri power bank raggiungono, e 2.4A per porta, al fine di assicurare anche una ricarica veloce. Con questa batteria possiamo ricaricare fino a due volte un iPad e tre volte un iPhone 6s contemporaneamente. La tecnologia iSmart monitora anche il tipo di dispositivo collegato, in modo da erogare soltanto l’energia necessaria ed evitare qualsiasi tipo di problema. Da solo, un iPhone 6s può essere ricaricato fino a 9 volte, mentre un iPad mini più di tre volte. Questa tecnologia combina le funzioni Smart Current, Smart Voltage, Smart Distribution e Smart Protection, e adatta la corrente in uscita ai dispositivi collegati per minimizzare i tempi di ricarica. Allo stesso tempo, il chip Smart IC di Panasonic garantisce una conversione di corrente maggiore, più sicura e più stabile.

IMG_4556

La batteria ai polimeri di litio ad alta densità mantiene il 70-80% della sua capacità anche dopo 500 cicli di ricarica. RAVPower offre una garanzia a vita. 

La iSmart da 22.000 mAh è una batteria solida e robusta, che bada subito al sodo. Tre porte USB, potenza a livelli molto alti, tecnologie incentrate sulla sicurezza sono tre punti chiavi di questo prodotto, ora disponibile in offerta a 36,99€.

Insieme a questa power bank, RAVPower ha realizzato un pack di due cavi Lightning per iOS. Si tratta di cavi certificati Apple, quindi perfettamente compatibili con iPhone e iPad. Un cavo è lungo 90 centimetri, mentre l’altro è di 180 centrimetri, molto comodo quando dobbiamo utilizzare l’iPhone sotto carica.

IMG_4557

La versione da 180 centimetri si può facilmente ripiegare grazie all’apposito gancio con strap.

IMG_4558

Il prezzo è di 16,99€, ora in offerta.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori