Puro Dual iPower, base di ricarica portatile per iPhone e Apple Watch – VIDEO

Puro ha realizzato Dual iPower, un accessorio che fa da supporto e da base di ricarica doppia per Apple Watch e iPhone. Si tratta di un accessorio molto comodo per chi possiede i due dispositivi Apple.

Nella confezione troviamo il supporto vero e proprio, il cavo micro-USB e  una sacca con doppia tasca e logo Puro. L’azienda italiana ha lavorato molto su Dual iPower, con l’obiettivo di realizzare un prodotto funzionale e di design, ed è proprio l’estetica un punto forte di questo prodotto. Di colore bianco, la Dual iPower si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, soprattutto in una scrivania con altri prodotti Apple. Le forme arrotondate e semplici conferiscono a questo accessorio un aspetto molto simile al design Apple.

IMG_4486

Dual iPower integra la tecnologia Fast Charger che ricarica da 0% a 50% la batteria del device in soli 30 minuti, garantendo la giusta dose di ricarica senza sovraccarichi, grazie alla funzione load balancing. Oltre a fare da supporto, la Dual iPower integra una batteria da 4.400 mAh che consente di ricaricare in mobilità sia l’Apple Watch che l’iPhone, in qualsiasi momento e senza l’utilizzo del cavo (necessario solo per ricaricare la batteria della base quando sta per esaurirsi). Degli appositi led mostrano lo stato di ricarica della iPower.

IMG_4489

Tra l’altro, questo accessorio ha anche un vano porta cavo che consente di alloggiare comodamente il cavo di ricarica dell’Apple Watch.

IMG_4487

L’accessorio Puro è molto comodo per chi possiede un Apple Watch, visto che fa da supporto da tavolo, da base di ricarica e da batteria portatile da poter utilizzare in mobilità. Ottimo anche il design, per un prodotto funzionale e semplice da utilizzare. Comoda anche la sacca presente nella confezione. La batteria integrata è in grado di ricaricare fino a due volte l’Apple Watch e una volta qualsiasi iPhone.

puro dual ipower

Dual iPower è disponibile al prezzo di 59,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori