Sitecom presenta la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome

Sitecom lancia sul mercato la nuova Wi-Fi Home Cam Dome, telecamera di sicurezza che si integra con iPhone e permette di sorvegliare la propria casa.

a73c814b-671c-4d6b-a979-7dd757395f49

La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome, installata a soffitto, può essere usata per controllare la casa o l’ufficio dall’alto e per assicurarsi che sia tutto a posto. Il modello Wi-Fi Home Cam Dome è una videocamera Power over Ethernet che sfrutta l’app MyCam per inviare notifiche e immagini all’iPhone. Tutte le videocamere Wi-Fi Home sono semplicie da configurare, offrono una qualità video HD eccellente, visione notturna e notifiche in tempo reale.

Con la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome gli utenti possono controllare la loro casa e i loro cari dallo smartphone nella qualità HD, con dettagli nitidi e colori brillanti. La posizione elevata della videocamera sul soffitto abbinata alla visuale di 88° permette agli utenti di tener sotto controllo tutta la stanza e chi vi è dentro.

Con gli avvisi di suono e di movimento in tempo reale, gli utenti possono usare la videocamera Wi-Fi Home Cam Dome per proteggere casa loro anche quando non ci sono. La videocamera è dotata di microfono incorporato che permette di ascoltare quello che viene detto dall’altra parte. Gli avvisi possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e si può farne una copia di backup anche tramite Google Drive.

La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome offre la funzione intelligente di visione notturna a dieci metri, per vederci chiaro anche al buio più completo e per consentire agli utenti di vedere cosa succede all’interno e nei dintorni di casa loro, anche a grande distanza. Non appena la stanza viene illuminata dalla luce del giorno, la funzione IR-cut disattiva automaticamente la visione notturna e la videocamera torna a registrare a colori.

La videocamera Wi-Fi Home Cam Dome è alimentata da una porta PoE (Power over Ethernet). In pratica, al posto di un normale cavo di alimentazione di lunghezza limitata la videocamera può essere alimentata da un cavo Ethernet lunghissimo, che permette agli utenti di installare la videocamera ovunque vogliano. La videocamera comprende uno “starter kit” PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore per il collegamento a una presa di corrente.

Il prezzo è di 199€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori