Arriva anche in Italia Moov Now, il fitness tracker che ti assiste durante le attività fisiche

Dopo il grande successo su Kickstarter, viene commercializzato anche in Italia il fitness tracker Moov Now, dotato di un design minimal e di funzioni molto interessante.

Schermata 2016-05-30 alle 13.16.48


Il successo di Moov è iniziato sin dal suo debutto in fase di crowdfunding, con ben 1 milione di dollari raccolti in sole due settimane. Oggi, dopo aver raccolto importanti riconoscimenti in tutto il mondo, il dispositivo arriva anche in Italia.

Questo wearable traccia e analizza l’allenamento al termine dell’attività, e fornisce anche indicazioni in tempo reale sia audio che visive sull’allenamento direttamente dallo smartphone. Se si sta correndo, l’app Moov Now indicherà quando bisogna aumentare o diminuire il ritmo, allungare o accorciare il passo, alleggerire l’impatto della corsa sulla strada o fare una pausa.

Il dispositivo integra programmi di allenamento specifici, un design minimal e dimensioni estremamente contenute. Basta allacciarlo al polso o alla caviglia, a seconda del tipo di attività, per iniziare subito l’allenamento. E, grazie alla batteria a tampone, non bisogna mai ricaricarlo.

Moov Now è disponibile nelle colorazioni Stealth Black, Blizzard White, Aqua Blue e Fusion Red. Con “Connect & Complete” si può condividere ogni sessione di allenamento con gli amici e con la community Moov, inoltre è possibile attivare il monitoraggio continuo dell’attività quotidiana e del sonno. Questo accessorio ha più di 10 programmi di allenamento, personalizzabili con oltre 200 intensità diverse per Corsa e Camminata, Nuoto, Ciclismo, Cardio Boxe e brevi sessioni di allenamento domestico da 7 minuti, oltre ad altre attività come Spinning, Beach Body, Tabata, che vengono aggiunte periodicamente nell’app Moov.

Il prezzo è disponibile su Amazon al prezzo di 72€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori