Vincis Clip On: lenti per iPhone 3-in-1 che migliorano la fotocamera

Da Vinsic arriva un nuovo prodotto per tutti coloro che amano scattare foto con l’iPhone: Clip On comprende tre diverse lenti che si applicano facilmente a qualsiasi smartphone Apple, dall’iPhone 5 all’iPhone 6S Plus.

61i2V-BOWuL._SL1200_

Nella confezione troviamo tre diverse lenti:

  • Fish Eye, utile per scattare foto con l’omonimo effetto
  • Grandangolare, lente “super 0.4x”
  • Macro: per scattare foto macro e catturare ogni minimo dettalgio.

Inoltre, non mancano altri accessori: panno per la pulizia, copriobiettivi e astuccio.

IMG_4287

IMG_4288

La lente Fish Eye consente di scattare immagini circolari, a 235 gradi. L’effetto è molto particolare e non è riproducibile tramite software.

71NWFbxEqWL._SL1200_

Schermata 2016-05-28 alle 13.13.34

La lente grandangolare ha una breve lunghezza focale, che permette di avere un angolo di ripresa più ampio rispetto alle ottiche normali; questa lente assicura anche una maggiore profondità di campo facendo apparire più grandi i soggetti in primo piano.

IMG_4289

81c4Dncig9L._SL1200_

Infine, la lente macro permette di utilizzare uno zoom molto elevato sulla fotocamera dell’iPhone per scattare foto con piccoli soggetti in primo piano e in evidenza. Ogni particolare viene messo in evidenza.

IMG_4295

71ct0uo3A7L._SL1200_

I tre obiettivi sono dodati di un rivestimento multistrato, insieme ad un processo di ossidazione che assicura una lunga durata nel tempo del prodotto. Ogni lente viene poi fornita con un apposito copriobiettivo, per proteggerle anche quando vengono trasportate in giro, magari utilizzando il piccolo astuccio compreso sempre nella confezione. Grazie al panno di pulizia, possiamo anche eliminare polvere e sporco da qualsiasi lente.

61t3hM4Di4L._SL1200_

Per collegare ogni singolo obiettivo è sufficiente utilizzare il morsetto presente nella confezione, compatibile con tutti gli iPhone dal 5 al 6s Plus. L’installazione richiede pochissimi secondi, visto che poi è sufficiente avvitare la lente che vogliamo utilizzare.

IMG_4292

Il prodotto Vinsic è realizzato con materiali di ottima qualità, le lenti funzionano bene e consentono di scattare foto di vario tipo, utilizzando obiettivi che chiaramente assicurano delle rese molto diverse rispetto a quelle assicurate dalla sola fotocamera dell’iPhone. Ottima anche la dotazione compresa nella confezione. Il prodotto è consigliato agli appassionati di iPhonefotografia…

Il prezzo è di 12,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori