BlitzWolf porta in Italia lo speaker waterpfoof e un kit vivavoce per auto

Da BlitzWolf arrivano anche in Italia due interessanti accessori per chi ha un iPhone: lo speaker Bluetooth impermeabile BW-F2 e il kit vivavoce per auto (e non solo) con adattatore AUX.

Schermata 2016-05-25 alle 11.00.31

BlitzWolf BW-F2

Questo speaker è pensato per ascoltare la musica all’aria aperta, magari al mare durante i lunghi mesi estivi. Nella semplice confezione, oltre allo speaker vero e proprio, troviamo il cavo di ricarica e un cavo AUX 3.5mm per collegare lo spaker ai dispositivi non dotati di connessione Bluetooth.

IMG_4274

Il collegamento con l’iPhone è semplice e veloce, visto che è sufficiente accendere il BW-F2 e associarlo via Bluetooth allo smartphone. In alternativa, possiamo utilizzare il cavo AUX per ascoltare la musica in qualsiasi momento. La tecnologia Bluetooth 4.0 assicura un’ottima stabilità del segnale e un basso consumo di energia, sia sullo speaker che su iPhone.

Schermata 2016-05-25 alle 11.00.31

Lo speaker è dotato di una batteria da 2.000 mAh, che dalle nostre prove assicura circa 7 ore di autonomia in riproduzione (volume 70%). Insomma, più che sufficiente per un’intera giornata fuori ascoltando musica…

IMG_4273

BW-F2 è realizzato in plastica e silicone, con materiali resistenti all’acqua: lo speaker è infatti certificato IP65 e può essere utilizzato senza problemi anche durante un bagno in piscina o al mare.

IMG_4271

A livello audio, abbiamo una cassa da 5W (50mm) più un subwoofer passivo: la qualità è davvero ottima, anche nella resa dei bassi, mentre il volume al massimo consente di ascoltare la musica anche a distanze elevate. I tasti sulla parte superiore consentono di regolare il volume, cambiare brano o di gestire play/pause, ma anche di rispondere ad una chiamata, visto che lo speaker integra un microfono e può essere usato come vivavoce. Il microfono è dotato di tecnologia anti-rumore, che filtra tutti i rumori esterni durante una telefonata.

IMG_4272

BlitzWolf BW-F2 è uno speaker ideale per il periodo estivo: qualità audio ottima, resistente all’acqua, volume elevato e dimensioni contenute. Il prezzo è di 19€.

Sistema vivavoce auto BlitzWolf

Schermata 2016-05-25 alle 11.06.06

Il secondo prodotto disponibile ora anche per l’Italia è un sistema di vivavoce per auto. Nella confezione troviamo il kit formato dal dispositivo Bluetooth, dall’adattatore AUX, da un cavo AUX 3.5mm e dal cavo di ricarica.

IMG_4265

Dotato di tecnologia Bluetooth 4.1, questo kit è facile da installare, visto che è sufficiente collegare il dispositivo allo stereo via AUX e poi attivare il Bluetooth per la connessione con l’iPhone. A questo punto, avremo un vero e proprio kit che sfrutta le casse dell’auto. In alternativa, questo dispositivo è in grado di trasformare qualsiasi speaker in un sistema Bluetooth, semplicemente collegando il kit via AUX, sfruttando l’apposito adattatore.

IMG_4266 IMG_4267

Il sistema si installa in pochissimi secondi e permette di utilizzare l’iPhone ascoltando la musica all’interno delle casse dell’impianto stereo dell’auto. Tra l’altro, viste le dimensioni contenute del dispositivo, possiamo facilmente appoggiarlo nella console centrale dell’auto per gestire il volume e i brani, oltre che per rispondere alle telefonate.

IMG_4269

Schermata 2016-05-25 alle 11.05.06

Si tratta di un kit versatile e semplice da montare, che può essere sfruttato in auto ma anche a casa, con sistemi audio non dotati di collegamento wireless. Il prezzo è di 12€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori