LG lancia P5, un nuovo speaker hi-fi con connessione Bluetooth

In tempo per l’estate, LG lancia il nuovo speaker Bluetooth P5 pensato per essere portato ovunque e per garantire un’ottima qualità audio.

Schermata 2016-05-09 alle 10.42.43

LG P5 è uno speaker wi-fi Bluetooth pensato per essere portato ovunque, grazie alle dimensioni compatte, al peso ridotto e a una buona resa sonora. Inoltre, grazie al Bluetooth multipoint, può connettersi simultaneamente con tre dispositivi per condividere la musica tra amici.

Il P5 (NP5550) sta in una mano (misura 153 x 58 x 59 mm), pesa meno di 500 grammi e ha una resa sonora paragonabile a quella di diffusori più grandi. L’audio viene infatti bilanciato automaticamente per tutte le gamme di frequenza, esaltando una qualità sonora inaspettata.

Questo accessorio può sfruttare la batteria di uno smartphone Android per essere ricaricato, ma in ogni caso assicura 15 ore di autonomia in riproduzione. Tra l’altro, è anche possibile sincronizzare due speaker per aumentare la resa sonora e raddoppiare il volume. Con il P5 è possibile collegare contemporaneamente fino a 3 diversi smartphone o tablet tramite Bluetooth per alternare le tue playlist a quelle dei tuoi amici. E’ anche possibile sfruttare l’ingresso audio analogico – quello delle cuffie, per intenderci.

Scaricando l’App Music flow player, gratuita per Android, iOS e PC, è possibile trasformare l’iPhone in telecomando, permettendoti di gestire in maniera semplice e veloce la musica anche in ambienti diversi, e ti permette di accedere a una serie di servizi musicali in streaming come Spotify, Deezer, Napster o TuneIn.

Il diffusore Bluetooth LG P5 è già disponibile a un prezzo consigliato di 99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori