Gli auricolari BackBeat FIT Black di Plantronics arrivano in Italia

Plantronics ha annunciato l’arrivo degli auricolari stereo wireless BackBeat FIT Black in Italia, insieme alle altre colorazioni giù disponibili da tempo. Si tratta di un modello tra i preferiti dagli sportivi di tutta Europa.

61cHcMn7YbL._SL1000_

La qualitá dell’audio è molto alta, cosi come la libertá di movimento, in palestra e all’aperto.

Collegandoli a dispositivi wireless tramite Bluetooth, gli auricolari eliminao la distrazione dei cavi aggrovigliati e sono praticamente impercettibili, vista la loro leggerezza. Il design flessibile, a prova di sudore, fornisce una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il livello di attività. Oltre al nuovo colore nero, gli auricolari BackBeat FIT sono anche disponibili in altri tre colori: rosso, verde e blu.

L’archetto morbido flessibile ma resistente  e gli stabilizzatori nell’orecchio garantiscono una vestibilità aderente e stabile, quindi confortevole, al di là del livello di attività fisica. Pensati per gli allenamenti più duri, gli auricolari BackBeat FIT hanno un design robusto e una protezione extra grazie alla tecnologia P2i di Plantronics, un mini rivestimento resistente al sudore e agli agenti atmosferici.

La custodia degli auricolari si trasforma in una fascia da braccio, che protegge lo smartphone e le chiavi dell’auto durante l’allenamento e protegge gli auricolari quando non sono utilizzati. La batteria degli auricolari BackBeat FIT dura per 8 ore di ascolto della musica. In più troviamo la funzione DeepSleep di ibernazione. Gli auricolari BackBeat FIT offrono bassi ricchi e alti nitidi per favorire la percezione del ritmo e migliorare il movimento. Gli auricolari BackBeat FIT con microfono incorporato permettono agli utenti di rispondere e di fare telefonate, senza dover toccare il proprio dispositivo mobile. Un pulsante sull’orecchio, di facile accesso, permette di regolare la musica con il semplice tocco di un dito.

Migliorano nel tempo: Aggiornamenti costanti tramite app sullo smartphone permettono di ottenere sempre le migliori prestazioni e di avere gli aggiornamenti con le più recenti funzionalità software, oltre alla documentazione sul prodotto e sulle funzioni.

Gli auricolari BackBeat FIT sono disponibili su Amazon, la colorazione nera arriverà nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori