Gli auricolari BackBeat FIT Black di Plantronics arrivano in Italia

28 aprile 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Plantronics ha annunciato l’arrivo degli auricolari stereo wireless BackBeat FIT Black in Italia, insieme alle altre colorazioni giù disponibili da tempo. Si tratta di un modello tra i preferiti dagli sportivi di tutta Europa.

61cHcMn7YbL._SL1000_

La qualitá dell’audio è molto alta, cosi come la libertá di movimento, in palestra e all’aperto.

Collegandoli a dispositivi wireless tramite Bluetooth, gli auricolari eliminao la distrazione dei cavi aggrovigliati e sono praticamente impercettibili, vista la loro leggerezza. Il design flessibile, a prova di sudore, fornisce una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il livello di attività. Oltre al nuovo colore nero, gli auricolari BackBeat FIT sono anche disponibili in altri tre colori: rosso, verde e blu.

L’archetto morbido flessibile ma resistente  e gli stabilizzatori nell’orecchio garantiscono una vestibilità aderente e stabile, quindi confortevole, al di là del livello di attività fisica. Pensati per gli allenamenti più duri, gli auricolari BackBeat FIT hanno un design robusto e una protezione extra grazie alla tecnologia P2i di Plantronics, un mini rivestimento resistente al sudore e agli agenti atmosferici.

La custodia degli auricolari si trasforma in una fascia da braccio, che protegge lo smartphone e le chiavi dell’auto durante l’allenamento e protegge gli auricolari quando non sono utilizzati. La batteria degli auricolari BackBeat FIT dura per 8 ore di ascolto della musica. In più troviamo la funzione DeepSleep di ibernazione. Gli auricolari BackBeat FIT offrono bassi ricchi e alti nitidi per favorire la percezione del ritmo e migliorare il movimento. Gli auricolari BackBeat FIT con microfono incorporato permettono agli utenti di rispondere e di fare telefonate, senza dover toccare il proprio dispositivo mobile. Un pulsante sull’orecchio, di facile accesso, permette di regolare la musica con il semplice tocco di un dito.

Migliorano nel tempo: Aggiornamenti costanti tramite app sullo smartphone permettono di ottenere sempre le migliori prestazioni e di avere gli aggiornamenti con le più recenti funzionalità software, oltre alla documentazione sul prodotto e sulle funzioni.

Gli auricolari BackBeat FIT sono disponibili su Amazon, la colorazione nera arriverà nei prossimi giorni.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.