La Stazione Meteo Netatmo per iPhone diventa social

Grazie alla Stazione Meteo di Netatmo e al network Weathermap, gli utenti possono ricevere informazioni accurate e locali sul meteo in tutto il mondo, dalla temperatura alla piovosità.

Schermata 2016-04-26 alle 13.27.35

Netatmo Weathermap è il più grande network di stazioni meteo del mondo, e attualmente monitora la temperatura esterna e la pioggia in 175 paesi. Questa mappa interattiva mostra i dati che vengono registrati dalle Stazioni Meteo per Smartphone e dai Pluviometri di Netatmo resi pubblici dai loro utenti in tutto il mondo. Un osservatorio meteorologico che, grazie alla visualizzazione in diretta dei dati sulla mappa, è in continuo sviluppo e permette di comprendere meglio il clima.

La Stazione Meteo per Smartphone di Netatmo ed i suoi accessori offrono una soluzione completa per osservare le condizioni meteorologiche ultra-locali. Monitorano elementi ambientali sia interni che esterni, tra cui la temperatura, l’umidità, la pressione, la qualità dell’aria e l’inquinamento acustico. Tutte informazioni che vengono fornite tramite gli smartphone degli utenti permettendo loro di migliorare il proprio benessere in casa e adattare le proprie attività all’aperto.

Il Pluviometro, uno degli accessori della Stazione Meteo per Smartphone, è ideale per decidere le proprie attività all’aria aperta, ma anche per sapere quando innaffiare le piante: registra la quantità di pioggia caduta all’ora e quella accumulata in periodi di tempo più lunghi. La Netatmo Weathermap è accessibile liberamente sul sito di Netatmo  e sulla applicazione Netatmo Weather Station.

La Stazione Meteo può essere acquistata su Amazon al prezzo di 157€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori