Fresh ‘n Rebel presenta le nuove cuffie intraurali Lace Earbuds

Fresh ‘n Rebel presenta i nuovi Lace Earbuds, cuffie intraurali compatte e leggere che escludono i rumori dell’ambiente in treni, automobili e aerei, permettendo di ascoltare i loro brani in qualsiasi situazione.

114684ad-3b66-4372-a28f-bbb9a84dd8de

Le cuffie Lace Earbuds, con i driver da 9,2 mm, sono ottimizzate per ascoltare tutti i tipi di musica con suoni intensi, dal pop al rock fino alla musica dance. Con i quattro  colori Peppermint, Coral, Indigo e Ink, ognuno può scegliere il colore più adatto da abbinare al proprio stile.

7ad7b172-3a90-4399-8011-561dda816340

Le cuffie sono realizzate in metallo spazzolato con il logo di Fresh ‘n Rebel in evidenza. L’alloggiamento chiuso in metallo esclude i rumori dell’ambiente in treni, aerei e automobili. Il cavo piatto dispone di un microfono e telecomando integrato con cui gli utenti possono ascoltare o interrompere la musica o fare telefonate senza bisogno di tirar fuori lo smartphone dalla tasca. Gli utenti di iPhone, iPad e iPod possono usufruire delle funzionalità del telecomando per cambiare volume, saltare brani o andare avanti velocemente.

Con le tre taglie disponibili , le cuffie Lace Earbuds si adattano ad ogni orecchio. Gli auricolari sono in silicone liscio e sono comodi da indossare per ore, perfetti per lunghi viaggi.

Le Lace Earbuds sono disponibili su Amazon a partire da 14,68€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori