Pure presenta un nuovo speaker Bluetooth ultra-portatile

Pure porta anche in Italia l’interessante Voca, il nuovo speaker portatile Bluetooth caratterizzato da un design minimale e un suono di alta qualità.

pure voca

Voca è uno speaker Bluetooth ultra-portatile, dotato di batterie ricaricabili e con un design compatto dal peso ridotto, consigliato per chi vuole ascoltare la propria musica ovunque, anche all’esterno. Gli speaker sono  calibrati manualmente dagli ingegneri Pure, per emettere un suono pieno anche nei toni bassi, grazie al doppio diffusore passivo che completa il suono dei due altoparlanti integrati. Lo speaker è molto leggero (0,58kg) con dimensioni di 189mm x 55mm x 67mm. Il guscio di Voca è realizzato in alluminio rinforzato, con una forma lineare e arrotondata studiata appositamente per l’ascolto in movimento, con pulsanti retroilluminati per l’utilizzo anche in ambienti senza illuminazione. La connessione Bluetooth consente completa compatibilità per trasmettere tutta la musica presente sul proprio smartphone o tablet o computer, o in streaming, fino a una distanza di 10 metri. Se non si dispone dello standard Bluetooth è possibile sfruttare l’ingresso Aux-In presente sul retro del Voca.

Schermata 2016-04-20 alle 12.31.39

Voca è dotato un microfono built-in per essere utilizzato anche come speaker portatile per conference call. La batteria assicura 10 ore di utilizzo.

Vota è disponibile su Amazon al prezzo di 97.41€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori